Cubetto di ghiaccio - Diario segreto degli incontri

La mammina alle Maldive

Anche questo è il racconto di un incontro reale avvenuto fuori dal mondo della community. Occorre fare un passo indietro per capire come e' nato tutto.Villaggio turistico alle Maldive:Decido di partecipare ad un'escursione in barca per visitare una vicina isoletta abitata da pescatori.Salito a bordo del dhoni, mi siedo sul bordo della barca a prua…
 

La cameriera dell'hotel

Riprendo dopo una lunga pausa a raccontare incontri avuti. Generalmente narravo di incontri avvenuti con donne della community, poi però ho iniziato a raccontare anche di avventure avvenute al di fuori del sociale network.Ero per lavoro in un paese dell'Est Europa. Alloggiavo in un hotel della capitale e sono uscito dalla camera. Ero già in…
 

Le due amiche

Tlack, tlack...... (rumore di serratura che si apre)click ...............  (interrutore acceso)rumore di passi sul pavimento.............Mi sveglio di soprassalto e dalla poca luce che viene dal corridorio provo a capire dove sono..... mi trovo a letto, sono completamente nudo... la mia mano è appoggiata a due natiche nude....In una frazione di secondo capisco e ricordo:"Sono in…
 

La russa ubriaca

Come avevo detto, non avevo intenzione di proseguire nel mio diario segreto degli incontri, ma pur non avendo piu' cercato certe situazioni, mi sono trovato coinvolto in una senza quasi nemmeno volerlo. Direi proprio che quest'occasione e' stata come una mela caduta dall'albero sulla testa.Mentre per tutte le altre storie ho avuto dalle protagoniste stesse il consenso…
 

.... e ora basta!

Cala il sipario....Questo gioco non mi diverte più. Basta...Non ci saranno più incontri, è stata una bella parentesi, ma non ci sarà un seguito.Un grazie a tutte quelle che mi hanno letto, a quelle che mi hanno mandato dei messaggi, a quelle che mi hanno scritto cose belle e....chiaramenteun grazie particolare a quelle che, accettando…
 

Quarto incontro

"Legami!"è stata la parola che ha detto appena entrati nella stanza del motel...."Come hai detto scusa?" credevo di non aver capito bene..."Ho detto legami!"sinceramente sono rimasto un pochino perplesso.... non che sia all'antica e per le cose tradizionali, ma certe cose troppo esagerate non  mi piacciono..."E con cosa dovrei legarti?" cercavo di prendere tempo per capire se…
 

Terzo incontro

Il terzo incontro è stato l'epilogo di un intenso scambio di messaggi; era parecchio che ci sentivamo in community e devo dire che si era instaurato un certo feeling. Avevo solo tardato a fissare un incontro perchè in realtà c'erano solo un paio di cose che mi frenavano. La prima era che la ragazza in questione…
 

Secondo incontro

con la ragazza del secondo incontro c'era stato solo uno scambio di messaggi, ma da svogliato... senza nessun tipo di coinvolgimento.nonostante tutto, abbiamo fissato un incontro.all'appuntamento si presenta questa ragazza che di viso era normale, direi quasi carina. il corpo, da quello che potevo intuire sotto il piumino, il maglione ed i jeans, non sembrava…
 

Primo incontro

Inutile dire che le donne che hanno accettato la mia proposta sono state numerose."devo dire che la tua proposta è molto interessante" è la risposta più gettonata che ho avuto quando ho scritto che avevo questa fantasia:praticare del sesso orale ad una sconosciuta fino a renderla esausta.L'ultimo incontro e forse il più intrigante ha avuto…