Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« il primo week-end 4e5 novembregiorno di sciopero - 8 novembre »

il laboratorio 6-7 novembre

Post n°294 pubblicato il 08 Novembre 2006 da gianluca_82

Lunedì mattina mi sono alzato tutto entusiasta...oggi è il primo giorno in Laboratorio!! Prendo la metropolitana e vado...poi ne prendo un'altra e vado...mmm..poi un'altra..mmmmm..poi un autobus...poi 15 minuti a piedi...aaaaaaaaa...e poi arrivo!! Vabbene che ho preso la strada sbagliata ma che cazzo...1 h e 45 minuti!! Vabbè, vado alla reception e poi mi fanno le carte per entrare. Mi viene a prendere il mio professore e mi porta a fare un giro del laboratorio. All'inizio parla mezzo in francese e mezzo in inglese..poi ci accordiamo sul francese che a capire capisco..ma a parlare ancora non è proprio cosa mia. Mi illustra un po' quello che dvo fare,mi da una tesi da leggere e poi se ne va :-( Io sto un poco, poi verso le 5 i nuovi dottorandi (che hanno più o meno la mia età, sono 4 ragazzi cool) mi vengono a chiamare perchè loro vanno via emi dicono di andare con loroi non mi ritiro stasera da solo ^_^.
Faccio la strada sulla metro con un professore giovane che lavora lì e mi spiega un po' di cose e i indica la strada per arrivare a casa...dopo un'oretta ci sono! Vado in palestra ad iscrivermi ma serve il certificato medico prima...quindi niente :-( TOrno a casa ,mangio e a letto che domani devo alzarmi presto.

L'indomani la sveglia non suona (era sul pc che si è spento mistreriosamente da solo...) quindi mi sveglio tardi e corro al laboratorio..ma strada facendo mi perdo :'-( , sbaglio strada e quindi arrivo in ritardo..mmm! Però oggi mi trovo un Pc e una scrivania almeno, così da domani so da dove cominciare...peccato che il giorno dopo non posso andare che c'è lo sciopero della metro!
A fine serata, verso le 5, c'è una festicciola di benvenuto per i nuovi dottorandi (4 in totale) , bevo una birra alla ciliegia e chiacchiero con gli altri dello staff,poi a casa...arrivo alle 20.30!! maledetta metropolitana parigina!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963