Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« aaaa!!! QUalcuno ha mess...19-25 marzo Parigi »

Sabato e domenica 17-18 Marzo -Paris

Post n°349 pubblicato il 19 Marzo 2007 da gianluca_82
Foto di gianluca_82

Bah..sabato una grande giornata di niente! Sveglia tardi, spesa di birra, film pomeridiano, un poco di corso di spagnolo...e poi soo uscito, sono andato a "LA GALERIE", probabilmente la serata più cara da quando sono qui: tra crep, entrata e bibite ho speso 35€ !!!!! Però mi sono divertito anche se come al solito niente francesine immagine...vabbé...NON MOLLARE MAI,NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI...Gianluchino NOn MOLLARE MAI...etcimmagine

VErso le 4 ho preso la via di casa, una bella passeggiata nell'aria aperta dopo essere stato in quel fumificio di club...che popolo rozzo..ancora fumano nei localiimmagine.

Sono andato dall' OPERA fino a chatelet, ...avevo dimenticato (forse nn lo sapevo) che era stata la notte del "St. PAtrick's day) in Irlanda...questa nella foto era la vetrina di un pub irlandese, O'Sullivan .... fatta la foto ai due compagni di bevute ho continuato  a fare una bella passeggiata notturna di circa 1 ora...poi arrivato a casa verso le 5.30 mi sono messo a vedere un film e alle 8 mi sono addormentato...alle 14 mi sono risvegliato, fatto colazione/pranzo e sono uscito dinuovo x andare al cinema che ora c'è la "primavera del cinema" e costa 3€ vedere un film!! Cool...ho visto "Ecrire pour exister" (The freedom writers) ma cmq i francesi sono abbastanza scostumati nelle sale d cinema, un sacco di cellulari che squillavano, gente che entrava e usciva...da quello che ho visto a napoli si comportano meglio...alla fine del film una passeggiata per le strade quasi vuote e poi a casa.immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963