Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Sabato e domenica 17-18 ...Parigi 26-27-28 marzo »

19-25 marzo Parigi

Post n°350 pubblicato il 25 Marzo 2007 da gianluca_82
Foto di gianluca_82

Una settimana un poco troppo moscia secondo meimmagine...non ho avuto belle discussioni con nessuno, niente incontri insoliti o divertenti...ma almeno ho avuto molto tempo per passeggiare nei freddi,sconosciuti e misteriosi vicoletti di Parigi, riflettendo sulla vita, sulle idee e sui miei maledetti stranissimi sogni notturni. L'altra notte ad esempio ero nella metro e tutti intorno a me palrlavano inglese e mi guardavano storto..uscito sono andato in un vicolo stretto e in salita e un militare grosso e nero mi ha preso riempito di botte con il manganello...quando mi sono liberato ho continuato per il piccolo vicolo fino a giungere ad una specie di piscina che io vedevo da sopra. Nella piscina tanta gente vestita in modo fashion, quando ho provato ad avvicinarmi tutti si sono messi a gridare e a guardare verso di me. Il loro sguardo era inquietante, non umano..gli occhi erano bianchi con al centro una sola grossa palla nera e mi sono spaventato a morte, volevo scappare ma è come se questi cosi umani avessero cacciato dalla bocca lo spirito che li rendeva così e questo spirito, sotto forma di fumo nero veniva verso di me..poi il cellulare si è messo  a squillare e mi sono svegliato!! uff!! La piscina probabilemnte era quela che avevo visto il giorno prima nella mia visita alla Defence, un quartiere moderno di Parigi alla fine del "boulevard de la grand armée". Il monumento principale di questo posto è "le grand arche"..in figura a lato con la piscina sotto!! IN questo posto ho fatto un giro, visto un tipo con la bici da cross che saltav sugli scalini, ho preso un "frappuccino" da starbuck coffeimmagine...io credevo fosse caldo invece era freddo+ il freddo che faceva fuori è diventato superfreddo!!
Giovedì sono andato al Mix ma la coda era immensa e quindi sono riuscito ad entrare solo dopo mezzanotte ma si pagava 15€ x cui fanculo nn sono entrato+ e ho fatto una corsa x prendere l'ultimo RER. Sabato dopo un pomeriggio a mandare candidature in tutto il mondo per un lavoro sono uscito e sono andato a rue Lèon, un posto pieno di piccoli bar e teatri di artisti tipo "vita bohémienne"..io sono andato al café olympique dove c'era un gruppo che suonava del jazz-funk..carino ma troppo suono e poche parole. Poi sono andato un poco a chatelet. DOmenica invece mi sono alzato ad un orario decente per andare al museo ma cazzo era cambiata l'ora e io nn lo sapevo quindi cmq ad un orario indecente mi sono alzato ma sempre meno indecente dell'orario al quale mi sono svegliato le altre domeniche ... morale della favola ce l'ho fatta ad andare al museo de "LE arti e i mestieri"..pieno di cose di ingegenria di tutti i tipi, con filmati e animazioni per grandi e piccini..venghino signoooori venghino! Il museo è durato circa 3 ore, poi ci hanno sbattuto fuori xkè stava chiudendo. Dal museo ho fatto una passeggiata verso il centro, un ragazzo gay mi ha approcciato,mi ha detto che ero carino e mi ha chiesto se volevo prendere qualcosa da ber con lui...mmm...nn sei il mio tipo gli ho dettoimmagine...ho fatto un giro nei negozi (io li chiamo musei) davanti al centro Pompidou...li chiamo musei perchè seppur copie sono pieni di riproduzioni di capolavori di arte moderna e contemporanea..quindi in pratica ho visto tutte le opere di Kandinsky, Botero, Dahlì, Escher, Megritte,De Chirico e altri...un modo come un altro per imparare qualcosa d'arte.." che se nn ti piace l'arte inutile che vieni a Parigi!!" POi ho comprato 2 cartoline da inviare a mio fratello e a Peppe che si laureano la settimana prossima ma se lo leggete nn glielo dite xkè dovrebbe essere una piccola sorpresa...poi ho continuato a passeggiare e sono capitato nel famoso "quartiere gay dietro al centro P. come mi diceva Mido"...carino, niente di eccessivo.
Poi ho preso un panino in offerta a 1.60€ !! ho visto un artista di strada fare un numero da giocoliere su una bicicletta monoruota altisssssimaimmagine e mene sono tornato che iniziava a fare feddissimo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963