Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 23-30 aprile 2007 - PAri...5 Maggio     »

1 - 4 Maggio ...Paris    

Post n°368 pubblicato il 05 Maggio 2007 da gianluca_82

Ho comnicato il lavoro il 2 maggio...mi sono svegliato alle 7 e dopo una lunga combinazione di mezzi di trasporto pubblici sono arrivato alla sede della Sagem per avere i tesserino..poi ho cambiato stabilimento e ho incontrato il "capo di progetto" che mi ha spiegato un poco tutto l'organizzazione, il lavoro che devo fare, il team a cui appartengo ecc. Poi mi ha offrto il pranzo, mi ha presentato a due simpatiche fanciulle che (le uniche 2!!) che lavorano nella mia sezione e poi ho trascorso il pomeriggio a conoscere i ragazzi che lavorano già lì e a leggere qualche manuale introduttivo...lato positivo: non mi hanno licenziato! Lato negativo..NON ho internet :-( Per questioni di sicurezza le postazioni non sono collegate a Internet quindi quando mi annoio non posso cazzeggiare, scrivere il blog, rispondere alle mail ecc..Uff!
Il giorno dopo stessa tiritera, solo che mi hanno dato da fare dei test sulla livebox di France Telecom..in effetti dovevo guardare la TV, registrare i film e vedere che tutto funzionasse bene..lato positivo: ho visto una puntata di Friends x lavoro!!
Il lato un poco negativo è che arrivo abbastanza tardi la sera a casa e il mio uovo coinquilino (lo sarà solo x un mese) nn c'è mai quindi non ho avuto ancora modo di conoscerlo meglio...troveremo il tempo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963