Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 1 - 4 Maggio ...Paris    Articolo tratto da " La ... »

5 Maggio    

Post n°369 pubblicato il 05 Maggio 2007 da gianluca_82
Foto di gianluca_82

Ah..finalmente una bella dormita stamattina dopo tanto tempo! Il mio coloc nn era a casa neanche stamattina quindi sono tutto solo nel suo appartamento.
La mi situazione riguardante la casa attualmente è la seguente: vivo nel salone di questo tipo, MArc, quando non sono al lavoro (7-20 tutto compreso) dal lunedì al venerdì. Tra un mese cambio dinuovo casa e sarà un'altra avventura xkè la casa nn è ammobiliata e quindi dormirò,mangerò,mi siederò sul parket!
Marc, da quel poco che so, viene dal Camerun, ha 26 anni e lavora come contabile. Si è operato l'occhio la settimana scorsa xciò adesso ne ha solo1 funzionante e fa un poco paura ma non ecessivamente. E' un ragazzo religiosissimo e quando è venuto in Francia ha conosciuto tanta gente con queste associazioni di chiesa, tra cui una ragazza che poi ha sposato che veniva da una delle colonie nell'Atlantico (vicino il continente Americano). Cmq si sono sposati e hanno avuta una bimba che ora ha 2 anni ma è successo un fatto: la moglie di Marc nn so x quale motivo ha lasciato il mio coloc e se è tornata nella sua colonia con la bambina e lui non vede mai la figlia :-(
Mi dispiace un poco ma mi chiedo xkè sta ragazza se ne è andata così lontano e all'improvviso..indagherò!
Una cosa orribile poi che mi è successa da quando ho iniziato il lavoro è "il pranzo"...Io al vecchio lab ero abituato a pagare 1-2€ x mangiare e mi stava abbastanza bene ma da quando sono a Sagem e prendo un buono stipendio le cose non sono più così e spendo ogni giorno dai 7 ai 10€uri per mangiare !!! Cazzo!! DEvo trovare una soluzione al più presto. Ora finisco un poco di scrivere la tesi così nn devo fare tutto all'ultimo minuto..la laurea è imminente, spero!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963