Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Maggio 7 -17 ParisNapoli-BAttipaglia-CSL 18 maggio »

Italia 17 , Napoli

Post n°372 pubblicato il 06 Giugno 2007 da gianluca_82


Bello..Napoli!!! Qua non piove, nn c'è vento..tutto bello..e tutto uguale, con tonnellate di spazzatura nelle strade, auto e moto che fanno a gara a chi ti uccide per primo, metropolitane e treni che non passano e se passano che poi non arrivno mai...tutto uguale, tutto bello...diciamo diverso. Appena arrivato vado a dormire a casa di Giusy, Maddalena e Paola che non vdevo rispettivamente da 5 mesi, 3 settimane, 3 settimane! Mi hanno accolto bene, anche se mi hanno cazziato che non ho portato nessun regalo da Parigi...non è colpa mia, è solo che non ci pesno mai..però mando le cartoline almeno. Ci divertiamo, finalmente passo un buon pomeriggio anche se il mal di pancia per la tesi è sempre più forte soprattutto perchè avrei dovuto incontrare il mio relatore l'indomani..paura! Paola mi porta in un Internet point per controllare le mail e attraversando la strada per poco uno con lo scooter non mi uccide, allora lo mando a fare in culo e lui si gira e torna da me e iniziamo a litigare...quanto mi sarebbe piaciuto cacciare una pistola caricata a sale da dietro la giacca e spararlo o almeno fargli paura...la prossima volta giuro che lo faccio! Finito il litigio torniamo a casa, io faccio gli ultimi ritocchi alla tesi per il giorno dopo, Paola mi ordina la pizza, intato arrivano anche Pasquale e Alessandro e così passiamo la serata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963