Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Italia 17 , NapoliCSL 19-20 maggio »

Napoli-BAttipaglia-CSL 18 maggio

Post n°373 pubblicato il 06 Giugno 2007 da gianluca_82

Sveglia presto..mission number 1: trovare un posto dove poter rilegare la tesi in 2 giorni lavorativi...ovviamente uso i servizi di speedcopy, più veloce di così si muore...dicono che tutto sarà pronto per lunedì pomeriggio, cool! Allora vado a casa mia a Napoli dove rivedo il mio fratellino e poi vado a pranzo da Giò e Elvis.
Dopo pranzo vado dal mio prof che come tutti i professori italiani ti fanno aspettare almeno 30 minuti prima di riceverti però almeno mi riceve, parliamo di quello che ho fatto a Parigi e tutto fila liscio! POi vado a Piazzale Tecchio, la sede centrale di ingegneria a Napoli, per vedere in quale aula dovrò disutere la tesi...si chiama "L'AUla del Consiglio"...pauraaaa!!! Poi vedo alla stazione dove avevo appuntamento con mio fratello per tonrare a casa casa.
Ci fermiamo alla stazione di Battipaglia dove mi vengono a prendere i miei genitori e insieme a mammina vado a comprare il vestito per la laurea...700€ tra vestito,camicia e cravatta!! Io nn ero molto daccordo ma mamma nn vleva badare a spes per vedere il figlio laureato...cmq ora almeno ho un vestito decente per usicre a Parigi. Verso le 21 finalmente ritorno alla mia bella casetta a CSL, rivedo il mio caneeee...che bello il mio cane:-) e vado a dormire felice ma sempre più stressato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963