Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 1 gennaio 2008 - Paris i...2-3 gennaio 2008 »

2 Gennaio 2008

Post n°526 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da gianluca_82

 Sveglia presto per salutare Peppe e Camion che vanno ad Oxford, Camion per visitare e Peppe per lavorare. Avevano l'autobus alle 9.30 ma alle 8 erano già fuori casa. Salvatore invece resta per un altro giorno...non ha niente da fare, ormai é disoccupato. Non ha voluto piegarsi al potere delle istituzione e si era scocciato di fare,come dice lui, la segretaria di Filippo, il suo capo al Jet e quindi ora cercherà la sua strada da solo..
Alle 8 a,che io sono uscito di casa per tornare al "lavoro"...oggi lo sapevo, non ci sarebbe stato nessuno e poiché i server non funzionano ed il personale che dovrebbe farli funzionare nn c'é, quindi ne ho approfittato per scrivere gli ultimi 13 posts!!Ok, ho lavorato un pochino anche, ma poco poco. Ho pure avuto il tempo di cercare un N70 o N73 nokia per mio fratello su ebay...regalo di Natale posticipato (e usato!). Ho lasciato Annemie a casa a studiare, tutta sola...con Salvatore! Stasera é prevista un'uscita con un ex collega di Salvatore, un francese che faceva uno stage al Jet e che ho conosciuto anche io ad agosto..vedremo se darà una sola o se é un francese serio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963