Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 2 Gennaio 20084-5-6 gennaio ..sono MALATO!!! »

2-3 gennaio 2008

Post n°527 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da gianluca_82

Alla fine il francese, Sylvan, ha chiamato e ci siamo incontrati dopo il lavoro, io e Salvatore siamo andati al luogo dell'appuntamento lasciando Annemie da sola a casa a studiare..scusa :-( Siamo prima andati in un irish pub, il james joyce, ai piedi dell'hotel concorde-lafayette a bere una guinness e un "monaco" e poi a mangiare una crep nello stesso posto in cui il giorno prima avevo portato i miei amici.
Come dico sempre io, quando nella vita si è vicini ad un cambiamento ma nn lo si sa ancora si fa sempre un incontro che ci illumina la via..nel mio caso è stato l'incontro con sto Sylvan. Lui ha appena iniziato a lavorare da Areva, una società francese che costruisce le centrali nucleari di terza generazione e palrando con lui davanti alla crep mi ha detto che cercano un sacco di ingegneri come me. Dopo la crep ci siamo alutati e a casa ho subuito gettato uno sguardo sul loro sito...e forse ho trovato qualcosa che fa x me. Ma xkè cambiare lavoro,lasciare un contratto a tempo indeterminato...varie ragiorni:la sede della società è a 3 stop di metro da dove a bito,il salario è + alto, nella società c'è la palestra,lamensa e la piscina e poi ci sono un sacco di spostamenti da fare in finlandia e germania..vedremo come va questa storia..per il momento nn dico niente ai miei datori di lavoro e faccio come se niente fosse.
Il 3 mattina Salvatore se ne è ritornato ad Oxford,io poi sonoa ndato a lavoro e la sera, rientrando, ho incontrato un altro Salvatore, anche lui collega di università dei tempi di napoli che si trovava a PArigi x le vacanze! La mia vita è piena di Salvatori!! Questa volta ho portato anche Annemie xkè nn voleva + studiare. Ci siamo visti all'uscita del metro Roosevet e poi siamo andato inun posto consigliato dal mio amico dove come siamo entrati hanno iniziato a trattarci malissimoma proprio male: prima nn volevano darci un tavolo, poi nn volevano darci una terza sedia, poi volevano darci x forza a mangiare quando noi avremmo voluto solo bere..alla fine, dopo qualche battaglia, abbiamo aggiustato tutto e ottenuto ciò che cercavamo! Abbiamo passato un po' di tempo chicchierando di paris e di come si vive qui, Salvatore vorrebbe venire qua dopo l'imminente laurea e io gli ho già detto che me ne occupo io a trovargli lavoro! Poi si è fatto tardi e ci siamo slautati..ma ci rivediamo il 19 xkè lui viene a dormire a casa mia x un concerto con la sua girl!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963