Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 4-5-6 gennaio ..sono MALATO!!!9 gennaio - SALDI »

7-8 gennaio 2008 - Parigi! Ma malato :-(

Post n°529 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da gianluca_82

Due ulteriori giorni da malato, anche se nn in uno stato pietoso come i giorni precedenti. Mi sono quasi ripreso al 100% ora, solo che neanche domani vado a lavoro...approfitto della continuità x andare a fare shopping..domani cominciano i saldi! Io a dir la verità ho solo bisogno di un paio di jeans però sempre shopping è. Apparte i progetti per il futuro, nei 2 giorni di letto senza nessuno a casa ho dovuto fare tutto da solo, preparare il thè, il cibo (anche se Annemie aveva fatto tanta spesa quindi nn ci sono stati problemi). Ieri sera Antoine ha cucinato un pollo dal sapore apparente buono ma che poi ha lasciato il suo sapore dentro di me fino ala mattina, quando mi sono svegliato tutto sudato a seguito di una ricaduta notturna.Una cosa che so: in Francia nessuno si preoccupa per me :-( . Ieri avevo chiamato il mio capo per dire che nn sarei andato ma nn rispondeva al telefono, allora ho chiamato il capo del capo e mi ha detto " non so che avete combinato tutti e due (abbiamo le scrivanie una difronta all'altra) ma pure lui è malato!"..ops, e mo chi ha contagiato chi? Sempre l'altra sera, quando Annemie se ne era già andata, a casa c'era Antoine nella sua camera e Virginie con il fidanzatonella sua stanza, poi arriva pure Mawd e comincia ad innervosirsi e forse mi dice pure qualcosa di brutto però nei fumi della malattia nn ho capito e va a dormire nella camera di Antoine, incazzata che la stanza che ha in comune con Virginie fosse occupata..ma scusa volevo dirle, tu non paghi neanche l'affitto...che vuoi?Non sei simpatica, fai solo battute velenose,non mi hai MAI detto una cosa carina in 7 mesi che abitiamo insieme,io ti dico "se vuoi dormire mettiti al secondo piano del letto a castello" e lei mi insulta pure! Ma...possibile?Ma ci fai o ci sei?Poi è finita lì e nn l'ho vista + da allora, però mo che mi rimetto la prima cosa storta che fa gliene dico talmente tante che dopo per forza se ne deve andare!
Sempre in questo periodo di malattia ho avuto modo di vedere qualche episodio di Report sul sito del programma e un sacco di episodi di Ugly Betty(la nuova serie)! Mo aspetto che che arrivi qualcuno con cui scambiare qualche parola..troppo solo oggi!Lonely Gianluchino...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963