Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 2-3 gennaio 20087-8 gennaio 2008 - Parig... »

4-5-6 gennaio ..sono MALATO!!!

Post n°528 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da gianluca_82

venerdì mattina un po' stordito dopo una brutta nottata sono andato a lavoro e verso mezzogiorno mi sono accorto di essere malato..avevo la febbre ed i brividi. Ho aspettato le 16.15 e me ne sono andato, un collega di lavoro mi ha accompagnato fino alla metropolitana e poi tutto brividante sono tornato a casa..mi sono messo nel lettuccio e lì sono stato fino a questo momento (sto scrivendo dal lettuccio sotto le coperte). Per fortuna fino a 3 ore fa c'era ancora Annemie che ha fatto da infermiera :-) Ha cucinato, mi ha dato il VivinC e mi ha fatto lattuccio e thé e intanto, quandonn mi lamentavo troppo, cercava di ripassare le ultime cose per l'esame di domani di farmacologia. Poi oggi pomeriggio Annemie se ne è ritornata a Bruxelles e io sono rimasto solo...e ho dovuto fari il thé per fatti miei..aaa. Al momento attuale ho ancora male agli occhi,alla pancia,sudo, e quando tossisco dietro il cervello. Mi brucia anche tanto la gola. Nelle due notti passate ho fatto dei sogno riibili, il mioc ervello continuava a pensare e io nn volevo pensare e mi sforzavo di nn pensare ma la notte tra il 4 e il 5 ho sognato un milione di rettangoli di tutte le dimensioni e fantasie che dovevo mettere apposto e peggio di tutte, la notte appena trascorsa, ho fatto il sogno + brutto di tutto..delirium tremens.
Ho sognato la quarta guerra mondiale, erano i mussulmani che con un colpo di stato in tanti stati (tutto il G8), avevano preso il potere e avevano scatenato la quarta guerra mondiale, tutto era distrutto...io mi ricordo chemi sono pure svegliato, veramente svegliato, ho guardato fuori dalla finestra e l'hotel concorde-lafayette nn c'era più...bruttissimo. Nel sogno poi ho visto che c'erano 2 "eroi" che dovevano salvarci tutti ma erano..delle uova...probabilmente uova di drago,ma nn rouscivano ad arrivare. In breve,la peggior notte della mia vita, e ho paura che sia anche un sogno premonitore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963