Tutti i testi che troverete all'interno del blog Erato riportano l'autore da cui sono stati scritti. Se nel titolo non viene citato l'autore degli interventi significa che sono di mia creazione, e siete pertanto invitati a leggerli senza appropriarvene, se non su mio permesso. Le immagini al contrario sono di dominio pubblico in quanto prese dalla rete internet accessibile ed usufruibile da tutti. Se alcuni fra gli interventi dovessero risultare copiati o troppo similari a post presenti in altri blog, basterà farmelo notare ed io provvederò immediatamente alla rimozione del materiale.

 

"...Cold winter nights, cold winter dreams, reflecting the sound of my heart...it`s my taste of freedom.
Cold winter nights, cold winter dreams, don`t try to tear me apart...cold winter dreams..."
(Winterdreams, Accept)

 

"...Sometimes I cannot take this place
Sometimes it's my life I can't taste
Sometimes I cannot feel my face
You'll never see me fall from grace..."
(Freak on a leash, Korn)

 

"...And as we wind on down the road
Our shadows taller than our soul.
There walks a lady we all know
Who shines white light and wants to show
How ev'rything still turns to gold.
And if you listen very hard
The tune will come to you at last.
When all are one and one is all
To be a rock and not to roll.
And she's buying a stairway to heaven."
(Stairway to heaven, Led Zeppelin)

 

"...But touch my tears with your lips
Touch my world with your fingertips
And we can have forever
And we can love forever
Forever is our today..."
(Who wants to live forever, Queen)

 

"...You're just like an angel
Your skin makes me cry
You float like a feather
In a beautiful world
And I wish I was special
You're so fuckin' special

But I'm a creep, I'm a weirdo.
What the hell am I doing here?
I don't belong here..."
(Creep, Radiohead)

 

"...Close your eyes and you will find

passage of the dark...

Here I am,

Will you send me an angel?

Here I am,

In the land of the morning star..."
(Send me an angel, Scorpions)


 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

fitostimo.lineshadow.gocciaThe.Black.SkullMister_VioletDolce.LacrimaClaire_ClaymoremariomgabrielePerturbabileio86darkFior_di_Spinaimperatoreghiacciotjm75naLisa20141elviprimobazargiuliocrugliano32
 

Ultimi commenti

*
Inviato da: esse.enza
il 02/08/2014 alle 12:46
 
:')*** ** *
Inviato da: esse.enza
il 09/12/2012 alle 12:58
 
:')*** ** *
Inviato da: esse.enza
il 16/11/2012 alle 11:38
 
vivi Gocciola... vivi. la vita è meravigliosa finchè ci è...
Inviato da: esse.enza
il 18/03/2011 alle 13:53
 
impossibile dimenticare una conchiglia. la marea può...
Inviato da: esse.enza
il 16/03/2011 alle 12:53
 
 
 

M'ama, non m'ama...

Photobucket


 

Così ho trovato il mio amore!

Photobucket


 

Anche quando sei lontano sei con me

Photobucket

 

Amami, perchè il mio cuore è tatuato sul tuo.

 

Amami...nonostante piova nel mio cuore!

 
Creato da: shadow.goccia il 25/02/2008
...Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima...

 

 
« Brody DalleIl peso dell'anima »

A qualcuno voglio bene...solo che non so come dimostrarlo!

Post n°97 pubblicato il 31 Agosto 2009 da shadow.goccia

Sono davvero una stupida...più che altro sono un'associale, ancora meglio non so proprio come relazionarmi con la gente.

Mi manca -ma solo in sogno in realtà- ciò che ero, forse non sarò più davvero felice come prima.
Già perchè le cose belle riesco solo a rovinarle.

Chissà se Lei può anche da morta conservare un nostro ricordo.
Vorrei liberarmi dei suoi occhi ma non posso fare altro che fissarli continuamente.
E questo mi preclude di vedere le altre persone.
Già perchè come faccio a voler davvero bene ad una persona se tutta la mia attenzione è ancora riservata a Lei?

Ho molto dolore cicatrizzato nel mio cuore, se non puoi più essere con me vola via!
Invece mi tortura, e sciupo affetti come fossero fazzoletti da buttare.

Fatemi uscire dalla mia vita.

Photobucket

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Music

Photobucket
Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 

Film

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket 

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963