« Bi&I Messaggio #72 »

Proprio or ora

Post n°71 pubblicato il 07 Maggio 2006 da eriksynn

sono venuto a conoscenza del massimo atto d'amore e tenerezza possibile: qualcuno ha lavato i capelli a qualcun altro e glieli ha asciugati di carezze.... Non so perchè ma ora vorrei essere avvolto dai tuoi capelli, accarezzarli, baciarli come vorrei baciare il tuo viso e tenerti tra le mie braccia... Ritieni sia un pensiero strano???

peggio,ritengo sia da malati mentali

molte dicon che sono molto bravo e fantasioso....
Per te io saro` il tuo nuovo vicino di casa.... appena trasferitosi
nella tua citta per lavoro....
Con una scusa qualunque..... ( ti avevo intravisto sulle scale...) vengo
a presentarmi..:
"ciao, avresti per caso una pentola per gli spaghetti ..??"
.."certo, entra un secondo....."..io mi sono presentato alla tua porta
in jeans consumati, piedi scalzi e maglietta militare stretta... e ho
gia` notato il tuo sguardo curioso sui miei pettorali....sui miei
pantaloni.... ma la tua maglietta lunga ti copre appena le natiche.... e
il mio sguardo non e` certo meno cuioso del tuo.... ovviamente la mia e`
una scusa...e le solite chiacchiere non mi interessano molto...chissa` a
te.....dove lavori??...cosa fai ???...da dove vieni ???....( io penso
...perche` non m chiedi cosa faccio stasera...o come sono a
letto...???) ....vabbe` tu ti chini proprio davanti a me per prendere
'sta benedetta pentola.... la tentazione e ` forte...potrei
rovinare....ma c...

chissà cosa avrà voluto dire..

ti aspetto questa notte a mezzanotte sotto il campanile più alto della piazza principale...esaudirò i tuoi desideri!

ma c'è proprio bisogno che venga??che dici se la macchina me la fa trovare sotto casa, con dentro il principe azzurro ricco e l'acqua pura che ridà la giovinezza?

Iuhuuuuuuuu ??? ci sei ??

qui nun ci sta nisciuno

Xchè copri il viso??

e perchè tu non lo copri?

ciao ..vieni a fare un giro in moto con me ??

subito guarda, hai il casco pure per me?

conosciamoci.
non te ne pentirai
me ne pentirò io...
federico
*senza parole

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

marilyn23juliett.juliettTappo82alina19860sankinaJuJuLeSsCZlineBoyzgano_di_maganza_88Tyler_Darden79CERCOCICCIONADGLsenzaparole2009jjfox88Omero1971amoredolce2008
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963