« Messaggio #53Cupido's Story two »

Cupido's Story

Post n°54 pubblicato il 19 Febbraio 2006 da eriksynn
Foto di eriksynn

Gli arrapati:

ciao io sono di pavia...cerco nuove persone da conoscere xkè mi insegnano tanto...ognuno mi insegna qualcosa anke virtualmente!nn sono un maniaco ma un ragazzo normale se ti va risp e ci conosciamo meglio!ciao ciao

(questo è pure ignorante)

Ciao.... mi chiamo FAbio... dai contattami... non sono male... anzi.. Scopriamoci insieme... ma non troppo che fuori fà ancora freddo... 23 anni... vigile del fuoco...

(uhm)

Ciao Erik!
Ti piace ricevere bacetti dappertutto? :-)
Andrea

(si ma non dai vecchietti come te! ...ecchecazz ha 43 anni sto qua!)

sei in una stanza d'albergo... hai una benda sugli occhi... sei in piede... sei li in attesa... sono li che ti guardo in silenzio... dopo un po’ ti ordino di spogliarti molto lentamente... cosa che fai togliendoti maglietta e gonna... ti fermi... ti dico di continuare... prima con il reggiseno... poi con le mutandine... cerchi di copri con le mani... ti ordino di mettere le mani sopra alla testa... sei li nuda, bendata, offerta, senti il mio sguardo su di te.... ti chiedo di allargare le gambe... lo fai con timore... il mio sguardo scivola sul tuo corpo... mi avvicino .... senti che sono li .... molto vicino... senti quasi il mio respiro sulla tua pelle... i tuoi capezzoli diventano duri... la tua pelle freme... sai che tra poco allungherò una mano... sai che andrò a darti piacere... sai che lo faro... ma non sai quando... e questa attesa ha l'effetto di eccitarti sempre di più...

(//timida)

Quelli che fanno promesse:

ciao, ti va di conoscerci un po??
se si, inseriscimi nel tuo messenger, ci sono un po di sorprese per te....ti aspetto
baci
**********25 chiocciola hotmail.com

(siiiiiiiiiiiiiiiiiii che belle le sorprese!!!)

I crtl+c /crtl+v

mi chiamo diego!
ho 25 anni e abito in brianza.
le cose che mi piacciono di più in una persona sono:la sincerità, la fedeltà, l'intelligenza, l'umorismo, la dolcezza e la bontà.
sono qualità che adoro!
le cose che mi piaccciono di più sono:viaggiare, fare sport, vedere film (che trasmettano un significato), ridere con i miei 3 amici in una serata nella quale si parla di cose importantissime e di cose stupide davanti ad una birra e una piadina da Zidor's Pub, mangiare bene in qualche ristorante in campagna, fare regali alla mia lei, fare sì che la mia lei mi dica "ma tu sei pazzo!" dopo che le ho fatto una sorpresa, ascoltare musica mentre cammino, sognare...
ti va di parlarmi un pò di te?
ti auguro comunque una buonissima serata!
un bacio!
diego

(che pall leggere tutto ciò però!)

Quelli con poca fantasia:

ti va di conoscerci?

cugino it?!?!??!?!?!!?

Dalla foto , assomigli al cugino IT della famiglia addam's , hahahahahahahahahahaha!

heheheheheh, ciao sono queeello ke nn è stato attento...:)
.....:)
assomigli al cugino it..:)
bada ke è un complimento..:)
ciao buona domenuca

Quelli con molta fantasia:

<normalmente non parlo con le persone normali...
perche normalmente mi ritrovo con delle persone cartoni animati...normalemente: ma io non sono normale percio mi piacerebbe parlare con una persona normale...
secondo te é normale parlare con un cane?>
<Peter non é normale che tu sia in mutande in giardino!>
<Scusa lois!>
<Peter...>
<Che c'é brain?>
<Hai visto il mio whisky? non questo che sa di fragola ma quello normale?>
<no mi dispiace... normalmente é nella dispenza o te lo sei scolato...>
<scusa... ma é normale che in una casa ci sia sempre chi puntualmente di chiama torno a te...>
<Papone sai...>
<ce l'hai in tenta chris!>
<grazie papone>
<che ti devo dire...la mia é una famiglia normale!>

Continua...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

marilyn23juliett.juliettTappo82alina19860sankinaJuJuLeSsCZlineBoyzgano_di_maganza_88Tyler_Darden79CERCOCICCIONADGLsenzaparole2009jjfox88Omero1971amoredolce2008
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963