Creato da eroico.aviere il 25/10/2006

Tra le nuvole

Divagazioni ad alta quota

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Le mie foto su

 

 

« ...

..

Post n°214 pubblicato il 25 Ottobre 2013 da eroico.aviere

 

E’ arrivato il momento di scendere dalle nuvole….

Forse sarà stato il caso a guidare il mio sguardo stamattina, quando nel visitare la pagina del mio blog, ho guardato in alto a destra la data di creazione. Quasi non riesco a credere che esattamente sette anni fa scrivevo il mio primo, traballante, post, non avendo la minima idea di dove sarei andato a parare.

Mi stavo misurando con una tecnologia e un modo di comunicare che sfuggiva alla piccola dimensione del mio cervello, per dirla alla Sottsass.
Già mi veniva difficile comunicare in maniera ordinaria, volevo forse complicarmi la vita?
Con il senno di poi, devo ammettere che si è trattata di una delle esperienze alle quali sono rimasto più affezionato. Al di là delle farneticazioni, delle idiozie e della leggerezza dei contenuti, è stato interessante dal punto di vista umano, perché ho avuto modo di entrare in contatto con altre persone che come il sottoscritto, potevano dare libero sfogo alla fantasia.
Alcuni di loro in seguito li ho conosciuti, sono andato a trovarli a casa, li ho sentiti al telefono, mi hanno spedito doni per natale.. da un semplice nick sono diventate persone concrete sotto il mio sguardo.
Magia pura.
Ma non voglio dilungarmi: questo post è un saluto, doveroso, ai miei compagni di viaggi. E insieme a loro rivolgo un saluto ad una stagione densa di avvenimenti, di storie, di sorrisi e forse anche di piccole speranze. Mi accomiato da coloro che hanno avuto voglia di leggere queste pagine, ringra-ziandoli per ogni singolo commento, per ogni pensiero che hanno rivolto nei miei confronti.
Alcune esperienze sono uniche e irripetibili.. La stagione dei blog è stata una di queste.

Arrivederci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lisa.dagli_occhi_bluCherryslmariomancino.mmarcozaramellaokasaAurora_stcard.napelluslabsxocchineriocchinerimandorlaPiriccardoviaggiSalvo983alemaz91cobra222
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963