Creato da eroico.aviere il 25/10/2006

Tra le nuvole

Divagazioni ad alta quota

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Le mie foto su

 

 

« Come tomato sotto la pioggia...... »

.....

Post n°202 pubblicato il 14 Settembre 2009 da eroico.aviere

 

Tutto quest'andare a letto presto, che potevamo andarcene a ragazze....

Ho appena attraversato un periodo di a-social network, forse ne sono uscito, forse no… non so dire, non lo so…
Però sapete, ne ho fatte di cose quest’estate....

Ho ridipinto la stanza di mia figlia… è bellissima…

Mi sono svegliato all’alba per andare a mare con mia moglie, io e lei sulla moto come ai vecchi tempi…

Spesso e volentieri ho fatto la cresta sulla benzina al mio datore di lavoro e ne ho approfittato per andare a rifornirmi di provole ragusane o tuffarmi nel limpido mare amato dal commissario Montalbano… e credetemi, a parte i rimorsi per aver finito le provole troppo in fretta, non ho avuto altre crisi di coscienza…

Ho lavorato circondato da giovani e meno giovani e mi sono divertito…

Nelle sere di Luglio ho letto il Gattopardo spaparanzato sulla sdraio, in balcone: a tenermi compagnia c’erano due buoni amici, gin tonic e toscanello.. come dire la consapevolezza di assaporare un momento di beatitudine, hit et nunc…

Ho comprato una panca per il bilanciere…  mi chiedo perché l’abbia fatto: è scomodissima per sdraiarsi e fumare il sigaro!

Ho letteralmente cambiato volto alla mia camera da letto, nuovi colori, un muretto ornamentale al posto della testiera, tende, lampadario: a parte la  stanchezza epocale ci ho preso gusto, ho ridipinto con l’aerografo persino le placchette degli interrutori….

Sono stato ritrovato da un commilitone su Facebook, cosa che mi ha reso felicissimo: dopo aver chattato  ci siamo scambiati i numeri di telefono ed ho promesso che sarei andato a trovarlo…. Ok… Non gli ho mica detto quando…

Sono andato poco o niente al cinema, ho ascoltato poca musica e non ho comprato alcun capo d’abbigliamento... i profilattici, tecnicamente, non possono essere definiti capi d’abbigliamento…

Sono in trepida attesa del nuovo film di Tarantino, qualcuno sa spiegarmi perché da noi si è deciso di farlo uscire con un mese di ritardo?

Pizzetto lungo, pizzetto sfumato, baffi a manubrio, baffi a coda di topo, mi deciderò mai?

Prima di ferragosto ho fatto lavare la macchina ed ho comprato un Arbre-magique, mi sto davvero imborghesendo…

Ho partecipato ad un focus dove veniva richiesta la mia illuminante opinione riguardo alle ripercussioni che possono avere le nostre abitudini sull’ambiente… la mia presenza è stata omaggiata con un buono benzina… giuro…

Sono andato a letto presto…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lisa.dagli_occhi_bluCherryslmariomancino.mmarcozaramellaokasaAurora_stcard.napelluslabsxocchineriocchinerimandorlaPiriccardoviaggiSalvo983alemaz91cobra222
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963