Creato da EssenzaInfinita il 23/07/2007
Ciò che sono
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: EssenzaInfinita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

"Miei Video"

*A place to dream*

*Tai Chi*

 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

king970fiore15_5eric65vhaltea1975mariomancino.mgelixnieddacuorediselvaggiasabinosurianoemy70epviaggiatricefrivolagabriella.biolitigrotta_1970boscia.marafabilnoris
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

B

 

"

 

incense*

 

"Cosmic"

 

E*

 
 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da EssenzaInfinita

A volte capitano avvenimenti veramente strani…
Capita che si ci isoli da  tutto e da tutti…
e si voglia restare nel buio, per capire un po’…
Stare da sola,  con me
Capitano cose ,
per le quali, resti  senza parole,
Capita..che ….
Per vie , che non avremmo mai immaginato,
arrivino risposte, che, dopo tutto…
in fondo, dentro lo spirito, già sai di sapere.
Come è capitato stasera…
ero seduta  in cucina,
fumavo una sigaretta,
e puff...
una domanda,
una risposta,
il mio stupore…per il messaggero….
Comprendere , che la strada che ho intrapreso..è quella giusta…
vedere e sentire,
attraverso  gli  altri…
Io vedo,
sento..
ascolto ….
è Un  bene???…
è Un Male…???
  Stasera mi  è stato detto attraverso una persona questo.
-Devo eliminare le mie negatività…
ed io…
-Ma quali negatività…tu non puoi avere negatività??!!…
-devo purificare il mio Karma!!! (risponde)
ed io …
guardo negli occhi..
e ascolto l’essenza…
e poi un’altra frase….
-La Luce , è il centro ,che è in noi…
Sorrido, mi alzo..
E ritorno alla mia domanda,
è un bene,
è un male…
scoprire verità celate..
è come sé….
la fronte mi si aprisse in due…
è come   vedere quello che mi si nasconde…
ho visto…
ho sentito…
…………..
Nel Vento…..
Continua…
per stasera non scrivo altro…
EssenzaInfinita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963