Creato da thebrokenheart il 12/05/2008
Storia dell'evoluzione, involuzione, di un calesse
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Presenti

web tracker
 

Che cacchio vuol dire?



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

black.whalensfrbal_zacbutterflyserenapsicologiaforensesidopaulstrong_passionstudioinfantinofcontiniccappuuccinoIo_piccolo_infinitomanu.rossanapanpanpimademoisellevolangelucia56dlg
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Strano ?!?lieto fine »

NEGO!

Post n°199 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da thebrokenheart

E' da ieri pomeriggio che ci sto provando, ho scaricato di tutto e di più, seguito le istruzioni nei vari forum, postato i log, l'ho anche preso a calci, nulla da fare!
Un dannato trojan che non se ne vuole andare ed ora ... tabula rasa, formattazione e reinstallazione di tutti i programmi.
Non è questo che mi fa incazzare, fa parte del mio lavoro, una scocciatura, ma deve essere fatto, però abbiamo due antivirus, uno perimetrale ed uno su ogni singolo pc (che sarebbe il computer e non la carta igienica francese!), come cavolo hai fatto a prenderti sto trojan?
Una domanda banale, della quale io so anche la risposta, vorrei solo sentirlo dalla tua voce e invece : "io non ho scaricato nè installato niente!".
La domanda sorge spontanea : cosa cavolo ti costa ammettere di aver cliccato su un file ed aver permesso al trojan di installarsi? non succede niente, non vieni messo alla gogna, magari evitiamo che qualcun altro faccia lo stesso errore, ma non è possibile, tu non puoi fare errori, non sei mai su internet, non installi programmi di merda ... ma con chi cavolo mi tocca lavorare! ed è pure il mio vicino di scrivania!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963