Creato da thebrokenheart il 12/05/2008
Storia dell'evoluzione, involuzione, di un calesse
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Presenti

web tracker
 

Che cacchio vuol dire?



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

black.whalensfrbal_zacbutterflyserenapsicologiaforensesidopaulstrong_passionstudioinfantinofcontiniccappuuccinoIo_piccolo_infinitomanu.rossanapanpanpimademoisellevolangelucia56dlg
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« lieto fineDomenica »

Rabbia

Post n°201 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da thebrokenheart

Ancora una volta devo ringraziare questa mania di scrivere che mi è preso, ancora una volta cercare di tradurre in scritti i miei stati d'animo mi aiuta a capirli meglio ed a controllarli.
Oggi sono arrabbiato o meglio incazzato nero, ieri sera ho scoperto che mia moglie si è confidata con un'amica, tra l'altro moglie di un collega, ovviamente non è questo che mi manda in bestia, magari lo avesse fatto anni fa, durante i mesi in cui non avevamo rapporti, no, non è questo!
E' la frase : "ma ora io sono cambiata!"
Niente, nulla da fare, mi tocca rispiegarle di nuovo tutto!
Anni passati a far l'amore, al massimo una volta la settimana, con un pezzo di legno, se vogliamo chiamare far l'amore quel minuto di stantuffamento, solo ed esclusivamente quello, senza possibilità di toccarla o baciarla.
Anni pensando di essere una specie di insetto puzzolente e repellente, per poi scoprire alla fine, dulcis in fundo, che sei anche un maniaco sessuale, da curare con il bromuro.
Sì, sarai pure cambiata, ma hai cambiato anche me!
Livore, rancore, voglia di rivalsa, crisi della più che mezza età, sarà anche tutto questo ... ma resta il fatto che sono cambiato anche io, non ti amo più!
Ed ora non mi resta che controllare la rabbia.

P.S. in più l'amica è moglie di uno stronzo presuntuoso e montato.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963