Creato da thebrokenheart il 12/05/2008
Storia dell'evoluzione, involuzione, di un calesse
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Presenti

web tracker
 

Che cacchio vuol dire?



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

black.whalensfrbal_zacbutterflyserenapsicologiaforensesidopaulstrong_passionstudioinfantinofcontiniccappuuccinoIo_piccolo_infinitomanu.rossanapanpanpimademoisellevolangelucia56dlg
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« 10 giorniRiflessioni »

revolution

Post n°213 pubblicato il 15 Aprile 2009 da thebrokenheart

ore 0.32 del 15 aprile 2009, ho dovuto controllare la data sul calendario di windows!
cosa c'è di strano?
Nulla, per chi è abituato a fare le "orine" ma non per me che alle 22 (per essere precisini) crollavo, anche nel bel mezzo di un discorso con una frase troncata da un bel ronfamento.
Praticamente sono qui senza fare un tubo, soltanto a cazzeggiare, saltando da un blog all'altro senza fermarmi a leggere ne commentare (e vorrei vedere cosa cacchio ti commenti, se non leggi !?!?!?!?).
Ancor più insolito, sempre e solo per me, è che non ho alcuna intenzione di dormire, ma prima o poi dovrò decidermi, a meno che domani mattina ... nnnooooooo, meglio non accarezzare l'idea di un bel filone, ne sarei troppo tentato e non posso permettermelo, ho un sacco di lavoro da fare.
Quindi?
Niente!
Ho cazzeggiato un pò anche qui ed ora mi sposto altrove, avevo solo voglia di scrivere, qui posso farlo in tutta tranquillità.
Beh, io vado salutatemi Morfeo se lo vedete, altrimenti ...

PS ci ho provato a ricordarmi la data ma dopo 5 minuti che ci provavo ho dovuto arrendermi ed affidarmi agli strumenti che gentilmente Bill (Gates) ci mette così gentilemente a disposizione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963