Creato da thebrokenheart il 12/05/2008
Storia dell'evoluzione, involuzione, di un calesse
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Presenti

web tracker
 

Che cacchio vuol dire?



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

black.whalensfrbal_zacbutterflyserenapsicologiaforensesidopaulstrong_passionstudioinfantinofcontiniccappuuccinoIo_piccolo_infinitomanu.rossanapanpanpimademoisellevolangelucia56dlg
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« figlirevolution »

10 giorni

Post n°212 pubblicato il 13 Aprile 2009 da thebrokenheart

Sono passati 10 giorni da quando mi sono trasferito.
10 giorni strani, oltretutto in concomitanza con giorni di festa.
La domenica delle palme i puffi sono stati con me, mentre la mamma è stata a csa di amici, li ho riportati a casa verso le 19, ho fatto far loro la doccia, mettere i pigiami ed abbiamo atteso che tornasse mia moglie, a quel punto sono andato via.
La settimana è passata normale, con mie telefonate serali per parlare un pò con loro e definire alcune cose con mia moglie; da accordi avrei dovuto tenerli sabato e poi lunedì in albis, poi lei mi ha chiesto se potevo tenerli invece a pasqua e lasciarglieli a pasquetta, ovviamente non ho avuto nulla da obiettare.
Sabato li ho presi solo nel pomerigio, siamo andati al cinema a vedere dragonball evolution e poi ... beh non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad uscire dal cinema, che il più piccolo ha chiesto di voler andare dalla madre e che io andassi con loro, alla fine siamo stati fino alle 23 sul lungomare a gustarci un gelato con degli amici.
Mentre li riaccompagnavo alla macchina ho scoperto che avrebbe passato la pasqua da sola, così l'ho invitata a venire con noi.
All'inizio mi era sembrata una buona idea, ma sinceramente alla fine mi sono sentito in imbarazzo, non che gli altri me lo facessero pesare, ops ... giusto ... non ho specificato che ero con tutta la mia famiglia, comunque, dicevo, è stata una giornata particolare, non troppo piacevole, continuo ad accusare i sensi di colpa.
Oggi invece, nonostante i ripetuti inviti, ho preferito passare la giornata da solo, ho stirato tutto, rovinato una camicia ed un paio di mutande, cucinato come non facevo da una vita, rotto le balle perchè non avevo voglia di telefonare a nessuno per uscire.
Per ora va, non so bene come mi sento, non ho una sensazione netta delle sensazioni che provo, anzi in verità è come se non provassi niente, nemmeno i pensieri sono limpidi, vanno dove vogliono, come vogliono, quando vogliono.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essereuncalesse/trackback.php?msg=6885312

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963