Creato da thebrokenheart il 12/05/2008
Storia dell'evoluzione, involuzione, di un calesse
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Presenti

web tracker
 

Che cacchio vuol dire?



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

black.whalensfrbal_zacbutterflyserenapsicologiaforensesidopaulstrong_passionstudioinfantinofcontiniccappuuccinoIo_piccolo_infinitomanu.rossanapanpanpimademoisellevolangelucia56dlg
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« RiflessioniMacerie »

FB

Post n°215 pubblicato il 20 Aprile 2009 da thebrokenheart

17° giorno o meglio ... notte, la parte più dura, più dificile da passare, il sonno non arriva e quando arriva è come se avessi paura a chiudere gli occhi, nemmeno più i sogni mi sono amici, non riesco più a sognare; la stanza è al buio, non mi va di avere la luce accesa, come se potesse illuminare e portare allo scoperto tutte le mie ansie, le mie paure, unica luce il monitor del portatile, come al solito!
Piano piano i rumori esterni si affievoliscono, anche in quest'angolo di città regna finalmente il silenzio.
Navigo tra i blog, senza loggarmi, anonimo, nemmeno un commento, poi accedo a facebook, già anche io mi sono iscritto, non ho nemmeno la televisione ma sono iscritto a FB, è una settimana e circa 16 amici ritrovati finora, altri arriveranno, ieri notte per errore ho inviato una richiesta di amicizia ad una perfetta sconosciuta, dovevo essere veramente allucinato visto che bisogna anche confermarla prima di inviarla, non so come ho fatto, ma l'ho fatto e stamattina puntuale un messaggio "chi sei?", ma che cavolo ne so, uno che vuole fare amicizia!
Agli amici di un tempo vorrei tanto raccontar loro di me, non quello che faccio, piuttosto quello che provo ma ... il mio ruolo è un altro, per loro sono rimasto il selvaggio, ricordi legati ad avventure, atteggiamenti, spavalderia, menefreghismo; ho come l'impressione che io debba essere così oppure per loro verrebbe a mancare un punto fermo dei loro racconti, delle cazzate che combinavamo, però piano piano dovranno fare i conti con i cambiamenti.
Un'amica mi ha chiesto se per caso io abbia 2 personalità, un'altra si meraviglia che sia "cresciuto", per loro dovrei essere legato all'immagine che hanno di un tempo passato.
Stasera ho anche ricevuto il messaggio di un'amica che non vedevo da oltre 20 anni, una delle poche che di me ha sempre conosciuto anche l'altro lato, non solo quello di colui che organizza la pizza da mangiare seduti sulle tombe al cimitero con passeggiata notturna, ma anche quello che con la scusa di organizzare la serata in discoteca a Palinuro con relativa dormita in sacco a pelo sulla spiaggia, ne approfittava per guardare le stelle cadenti e sognare.
Amici persi, ritrovati virtualmente, ragazzi e ragazze che per trovar lavoro sono stati costretti ad andarsene dalla città natale, ma ... anche persone che vivono a meno di un chilometro da me e che non vedo più, se non in rare occasioni.
E' finito l'entusiasmo del ritrovarsi, ho risposto alle domande, ho sintetizzato e surrogato vent'anni di vita, succhiato avidamente notizie delle loro di vite, non mi resta che attendere i prossimi messaggi, i prossimi amici, logout.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/essereuncalesse/trackback.php?msg=6927773

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963