Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papà Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno può sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'è il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusità degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirà a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza è rotto? Enrico una idea se l'è fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 

 

« DEDICATO ALLA MIA GENERAZIONE..7 GIUGNO 2006 »

5 GIUGNO 2006

Post n°356 pubblicato il 05 Giugno 2006 da estate_82

Il tambusto e lo scompiglio del loculo nel lunedì post-WeekendLungo mi hanno impedito finora di scrivere i miei pensieri di oggi, che sono rivolti a tutte le persone che in qualche modo hanno reso speciale il mio 24^ compleanno.. Grazie, davvero..

Grazie

- Alle parole che la Sister mi ha fatto trovare sul cuscino sabato notte, come me non avrebbe mai saputo dirle a voce, nè essere presente mentre leggendole le guance mi si bagnavano di lacrime..
Ma ogni volta di più mi rendo conto che se sono ancora qui e se sono quella che sono lo devo anche e soprattutto a lei, al nostro rapporto che ha saputo diventare sempre più forte di fronte alla forza della nostra storia..

- Alla Nana, che con una settimana di anticipo mi ha spedito un regalo di compleanno da Milano, un regalo semplice ma che mi ha scaldato il cuore e mi ha emozionata, che è proprio il genere di regalo che mi piace ricevere, di quelli che usi tutti i giorni, e che ogni volta ti ricordano la gioia di quando li hai ricevuti..

- All’Ele e alla Milu, perché anche se non abbiamo fatto niente di esagerato mi hanno fatto passare un compleanno sereno e sorridente, pieno di calore..

- Alla cannuccia a forma di cazzetto che c’era nella mia bibita!

- A tutti quelli che si sono ricordati di mandarmi un sms, un messaggio, una mail, una cartolina, perché spesso un pensiero e poche parole hanno molto più valore di mille oggetti..

- Grazie ai sorrisi, agli abbracci, ai baci, alle tirate d’orecchi, alle sorprese da togliere il respiro, alle canzoni “Tanti auguri a teeee…”…

- A Mirabilandia per la promozione che “il giorno del tuo compleanno entri gratis”..

- A chi da lassù gestisce le giornate di sole perché ieri era veramente splendido..

Grazie anche a chi mi sta facendo capire che le cose ottenute con l'impegno e la perseveranza sono molto ma molto più belle di quelle ottenuto senza sforzo..

Grazie a tutti. Grazie a tutto..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963