Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papà Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno può sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'è il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusità degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirà a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza è rotto? Enrico una idea se l'è fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

 

« 21 SETTEMBRE 200626 SETTEMBRE 2006 »

21 SETTEMBRE 2006 - CHISSA' SE...

Post n°418 pubblicato il 21 Settembre 2006 da estate_82

Chissà se Lui Le sarebbe piaciuto..
Me lo chiedo in questo pomeriggio di settembre mentre il sole se ne sta già andando e Lui forse dorme e ancora non ho acceso la luce del loculo, mentre fumo e mi dico che dovrei smettere, mentre penso che se continuo così morirò giovane..
Mi chiedo se avrebbe visto solo i piercing e i capelli rasati o se avrebbe notato anche gli occhi scuri, come di velluto, le ciglia lunghe e folte, le mani forti e delicate, le spalle larghe, il sorriso un po’ timido, le tenere attenzioni, il Suo modo di guardarmi come se fossi qualcosa di fragile e prezioso.. Mi chiedo se mi avrebbe criticata come ha sempre fatto per tutti i ragazzi che le facevo conoscere o se avrebbe approvato.
Spesso sentirei ancora il bisogno di una Sua parola, di una Sua benedizione.. di quelle che invece prima mi facevano incazzare da morire.
Come mi incazzavo quando mi diceva che se non glielo facevo conoscere non mi ci avrebbe più fatto uscire.. Mentre adesso non so cosa darei perché potessero stringersi la mano e scambiarsi uno di quei sorrisi imbarazzati che si fanno in queste occasioni. Perché potessero studiarsi di soppiatto e poi riversarmi addosso le impressioni.
Non so cosa darei per chiederle “Come sto?” prima di uscire con Lui e per averla qui che mi dice di tenere le spalle dritte perchè "il seno abbondante non è mica un difetto di fabbricazione!", per sentire ancora le sue mani che mi sistemano la maglietta e mi ravviano i capelli..
Non so. Forse anche solo per un giorno. Per dirle un po’ di quelle cose che vorrei dirle, per presentarle un po’ delle persone che vorrei farle conoscere.
Per dirle che con Lui sto bene. Ma quello gliel’ho già detto. Quando le ho portato i tulipani rosa.. E mi sa che ha sentito..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963