Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 41
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papā Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno puō sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'č il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusitā degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirā a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza č rotto? Enrico una idea se l'č fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

 

« Messaggio #591Messaggio #593 »

Post N° 592

Post n°592 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da estate_82


Allora: c'č un tempo del cazzo, il mio pc va per mezz'ora poi bisogna riavviare.
Stamattina ho litigato con l'intero staff dell'azienda (Il Capo e la Rachitica) perchč ho sbagliato a fare una cosa che doveva fare la Rachitica ma (guarda caso) quel giorno era malata e alla fine l'ho dovuta fare io.
Ma io dico: se quando manco io voi non fate neanche una telefonata, perchč quando manca lei io devo sobbarcarmi anche tutte le sue cazzate??
Allora io d'ora in poi faccio come fate voi: M'IN CAGO e dico che non sono capace.

Potrei sempre sfogare la mia rabbia con pugni e calci su tal Skiavoperlady, che tanto amorevolmente si propone all'uopo nella mia messaggeria privata e mi dā anche il suo contatto MSN
[che fornisco volentieri su richiesta!], ma non me la sento.
Dopo un inizio di giornata cosė scopro che quel gran testa di cazzo di Barbanera ha decisamente sbagliato lavoro, e che di stelle ne capisce come capisco io di macchine.

Quell'idiota scrive che "Con gli astri che ti lasciano in pace, l’energia e l’entusiasmo tornano ad avere la meglio e a guidarti nella tua consueta carica contro gli
ostacoli della vita. Riprendi in mano i progetti che ti stanno a cuore
e gestiscili come sai, ottenendo il massimo."
senti, cazzo di fattucchiere! Non mi prendere per il culo, ok? I progetti che mi stanno a cuore sono il mondo 2-5 di Super Mario Bros, farmi la ceretta che sembro un macaco, e andare a casa a dormire, posso davvero gestirli come so??

Ah Barbanč, ma vaaaafanculo vā!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963