Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papà Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno può sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'è il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusità degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirà a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza è rotto? Enrico una idea se l'è fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

 

« Messaggio #596Messaggio #598 »

Post N° 597

Post n°597 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da estate_82

Allora:

LEGGE 194: Non posso credere che nel 2008 si voglia riprendere in mano questa storia. L'aborto è una cosa terribile, sono d'accordo, ma chi pensa che per le donne che sono costrette a ricorrervi sia una cosa bella si sbagliano! Per una donna abortire è una cosa devastante, ma a volte non si può fare altrimenti. Vogliamo parlare di aborto terapeutico? Un feto ancora non conosce la vita, la gioia, la sofferenza, è giusto far nascere un bambino malato o malformato o anormale e farlo vivere per forza pur sapendo che vivrà una vita difficile e dolorosa? Ma per chi dico io?
E poi siete davvero convinti che con la moratoria le donne non abortiranno più? Torniamo agli aborti clandestini con i ferri da calza??

CASE CHIUSE: Signora Merlin, con tutto il rispetto, ma lei ha fatto una gran cazzata, sì, lei e quella sua legge 75. Le Case Chiuse andavano solo regolamentate e non abolite, vede adesso come siamo ridotti? RIAPRIAMO LE CASE CHIUSE! Tanto la prostituzione non sparirà mai, e almeno si porrebbe fine alla delinquenza che latita dietro al suo sfruttamento, all'oppressione e al traffico umano che vede protagoniste donne africane e dell'Est Europa, spesso anche minorenni!
Ma Riapriamole 'ste case chiuse! Tanto chi vuole farsi fare un soffochino ci va lo stesso dalle prostitute, poveracce anche loro, e allora tanto vale che stiano al caldo e al sicuro, che siano controllate dal punto di vista sanitario e che PAGHINO LE TASSE! come le pagano tutti.

EXTRACOMUNITARI: Fatta eccezione per quelli, in minima percentuale, che vengono e davvero rispettano lo stile di vita, le leggi, che cercano lavoro e si integrano, gli altri TUTTI A CASA!
SONO STATA CHIARA??? TUTTI A CASA!

Ho finito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963