estremalatitudine - racconti di vita, di sesso
« Precedenti Successivi »
 

Padrone

Adesso aveva passato il segno. Basta! Non ne poteva più. Scoparsi quella troia che stava nell'ufficio di fronte al suo.... Insopportabile! Gliene aveva perdonate anche troppe, ma questa era l'ultima. Aveva deciso ed era salita in camera a fare la valigia per tornare da sua madre. La casa per il momento gliela lasciava. Anche perché i…
 

corto 128

Abitava all'ultimo piano. Da anni. Erano arrivati in quel condominio da ragazzi. Ne erano passati di inquilini. Quello era l'ultimo. Vicino. Sullo stesso pianerottolo. Quando aveva fatto trasloco aveva fatto un bel casino, ma adesso non si sentiva mai. Come se non ci fosse. Da quel che aveva capito dalla portiera era uno che viaggiava…
 

corto 127

Entrata nella stanza lui le chiese di spogliarsi completamente. Era scioccata e titubante. Lui le porse un accappatoio. Quando mesi prima l'avevano contattata dicendole che era stata scelta per fare foto era stata confusa per giorni. Lusingata certo. Ma confusa. Le avevano detto che la sua figura era stata notata. quando? come? al mare, era stata la…
 

corto 126

Come è andata?Benissimo, le rispose con un sorriso smagliante.La sera prima era uscita con un tizio che le aveva presentato lei, la sua amica, e adesso le chiedeva contoInsomma racconta!Cosa vuoi che ti dica. Serata bellissima. Cena, cinema, dopo cinema, tutto perfetto.Sì, insomma sciocca, poi?tutto a posto.e lui, lui com'è?a posto, ti dico.bravo? dotato? vuoi…
 

corto 126

cena tra amici. tanti. tavolata grande. tutti insieme. lui seduto vicina ad una amica sposata. il marito di fianco, appena di là dell'angolo del tavolo. Lei gli chiede qualcosa. Ha bisogno di qualcosa da lui. Qualcosa di innocente. Niente di che. Lui nel rispondere, nel soddisfare quella richiesta, unisce una battuta galante. Lei sorride, ride,…
 

corto 125

Lui l'aveva affascinata. La voce calda, sicura, con quel poco d'accento straniero. E l'altezza, l'aspetto, l'eleganza, l'attenzione, la sensibilità. Sì, era davvero fascinoso.Peccato che fossero lì per altro. Di là la gente li aspettava e lei, lei non aveva nessuna voglia d'andare. Avrebbe voluto solo stare ancora lì con lui a sentirlo parlare, a guardagli…
 

corto 124

Mentre lui ti scopa, messo in ginocchio davanti a te, e le tue gambe sono allacciate ai suoi fianchi e le tue braccia distese dietro la testa, l'altro ti si sdraia vicino, ti mette un braccio sotto la testa e ti bacia una guancia, uno zigomo, un orecchio. Baci dolci. Senza nessun significato che di…
 

corto 123 - lettera inventata di una moglie

Mi dovete dire voi, cari mariti, perché mai noi mogli dobbiamo tenerci in forma, fare ginnastica, andare in palestra, mantenere il cul sodo e le tette ragionevoli e la pancia piatta per venire a letto con voi, pancioni, sudaticci, annoiati e vagamente depressi, col vostro coso che conosciamo da anni e le vostre manie petulanti?Perché?Perché…
 

Corto 122

siete al mare in vacanza con vostro marito. Lunghe giornate calde. Leggere e fare bagni. Lettino, ombrellone e mare. Cene in pizzeria. Notti a girarvi nel letto in mutandine e basta a cercare aria davanti alla finestra spalancata. Noia.poi un giorno a meta' settimana cambiano i vostri vicini in spiaggia. Due ragazzi di colore. Lei…
 

Corto 121

Marito e moglie in vacanza. In macchina. In tenda. Lui più anziano. Lei giovane e bella. Sorridente. Gioiosa. Giro dell'isola. Isola grande. Lunghe tappe.Spiaggia di nudisti. Erano capitati li praticamente per caso. Seguendo la costa dall'alto avevano visto quella baia stupenda e il piccolo camping. Scesero per la lunga strada sterrata e arrivarono che era…
 

« Precedenti Successivi »