Creato da paolapaoletta87 il 23/06/2010

Meet in dream

I want to get old.....no hurry....with you

 

« I genitori si incontrano....Il risultato..... »

19/03/2011

Post n°104 pubblicato il 19 Marzo 2011 da paolapaoletta87
 

Oggi è il grande giorno....oddio non significa che oggi mi sposo....ma semplicemente che il tutto diventerà più ufficiale...i miei e i suoi si incontrano....

continuo a ripetermi che tutto andrà bene anzi sono sicurissima che andrà tutto bene....eppure quest'ansia che ho da due giorni sembra non voglia abbandonarmi....questa notte non sono nemmeno riuscita a dormire....tutta colpa di uno stupido incubo che riportava esattamente la serata di oggi ma con la differenza che era un incubo....mia "suocera" ....non era la solita persona amabile che è nella relatà....ma nel mio incubo era antipatica....e girava per casa curiosando e critiando tutto quello che vedeva....e poi c'era il fratello del mio ragazzo che era più polemico del solito e creava polemiche su tutto quello che mangiava....in pratica era un incubo....

dovrei rilassarmi e godermi questa serata....ma proprio non ci riesco....sò già che sarò per tutta la serata con il cuore che mi batte a mille (come ora d'altronte)...sarò impacciata (cosa che capita quando mi sento in imbarazzo o sono agitata)....e dirò sicuramente cose senza senzo....

saremo in 12 a casa....io, mio padre, mia madre, mia sorella piccola, mia sorella grande con il ragazzo(si perchè mamma diceva che poi sembrava brutto che non ci fosse anche lui....le solite idee di mamma), mia nonna e mia madre ha avuto anche l'idea di ivitare mia zia....in pratica non bastava nonna che sicuramente mi farà innervosire con i suoi atteggiamenti....e poi il mio amore con i suoi genitori e suo fratello....

fosse stato per me saremo stati semplicemente, in nove....le persone più importanti....tutti gli altri per me sono relativi....ovviamente ho dovuto litigare tutta la settimana con mamma....per via della tovaglia....dei piatti....del cibo troppo abbondante....per il dolce.......per la posizione del tavolo....e sulla odiosa frase "ma poi la gente che deve pensare???"

che mi importa di quello che dicono gli altri....non devo sposarmi la sua famiglia e lui non deve sposare la mia....quello ceh conta per me è che noi stiamo insieme...e poi questo incontro doveva essere solo una cosa formale...cioè dovevano semplicemente conoscersi per via della laurea di lui....non doveva essere una super cena con tanto di persone che avrei non voluto....ma ovviamente ha vinto su tutto mamma....perchè io sono apparsa come al solito per quella che si lamenta e si arrabbia su tutto....

e non parliamo dei servizi che mi ha fatto fare da una settimana a questa parte....altro che pulizia di prima vera....potrei quesi definirle "la tortura cinese"....non so perchè ma se le dici che deve venire qualcuno ti mette la casa sotto sopra....ma la casa è già pulita....che dovrei fare litigarci a vita????....non mi và....

cmq avevo solo bisogno di sfogarmi con qualcuno che non fosse mia madre....incrocio le dita e domani vi racconto com'è andata....un mega bacio a  tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963