Creato da paolapaoletta87 il 23/06/2010

Meet in dream

I want to get old.....no hurry....with you

 

« Di passaggiofidelity house »

La ruota non gira....

Post n°118 pubblicato il 16 Maggio 2012 da paolapaoletta87
 

Mi rendo conto che ultimamente scrivo su questo blog solo quando veramente sento la necessità di riordinare le idee....e oggi ne avrei davvero bisogno....

quando sembra che la ruota per una volta giri nel verso giusto....mi accordo che l'ingranaggio si è bloccato di nuovo...e allora mi verrebbe da dire ma v..........ma alla fien come al solito sto in silenzio e spero che questo benedetto ingranaggio ritorni a girare nel modo giusto...ma soprattutto nella direzione giusta....

a lavoro le cose non si può dire che vadano come dovrebbero andare...ogni giorno c'è una novità diversa...ogni giorno una tensione diversa....mi ero ripromessa di non interessarmi più di nulla perchè infondo quello che mi interessava era portare a casa uno stipendio....e per ora è quello che faccio....ma mi chiedo per quanto ancora si possa lavorare in un ambiente dove regna sovrana la tensione....ci sarebbe davvero da dire un bel V......... a tantissima gente e mi chiedo perchè avvolte la gente si creda così importante...importanza data da cosa???? vabbè spero che risolva presto questa situazione...che le cose cambino in fretta e che il mio lavoro finalmente evolvi nella giusta direzione.....

ma poi anche a livello affettivo mi rendo conto che la ruota non gira nel verso giusto...e rimango a guardare situazioni che non vorresti capitassero proprio alle persone che ami...nel giro di una settimana ho visto i miei amici stare male per essersi sentiti dire che la loro gravidanza si era conclusa ancora prima che tutto potesse essere una certezza...certo nella vita si supera tutto...ma ci sarà mai un motivo per il quale avvolte la vita sembra volersi accanire sempre contro le stesse persone?????

certezze....questa è la parole che da due giorni rimbomba nella mia stramaledetta testa che spesso....anzi quasi sempre non smette di pensare....e mi rendo conto che vorrei che la mia vita facesse un salto in avanti in tutti i sensi....nel lavoro....nell'amore...

e mi ritrovo a correre verso qualcosa che mi lascia semrpe ferma nello stesso punto...ed ora mi ritrovo ad essere stanca....stanca di sentirmi dire sempre che per avere certezze devo attendere....stanca di dovermi dare sempre delle giustificazioni per non avere queste stramaledette certezze....stanca della lontananza che mi serpara inevitabilmente dall'unca persona per cui stravolgerei del tutto la mia vita...stanca di non sapere se quella data decisa per non so cosa sia davvero quella o debba cambiare ancora....stanca di non sapere se per amore dovrò cambiare città....

cambierei città per amore anche domani se ci fosse la possibilità...ma poi mi fermo a pensare per un attimo alla mia vita professionale....e mi pongo delle domande....domande che non so se abbiamo un senso...e se dove lavoro ora le cose cambiassero e mi ritrovassi ad aprire un'azienda mia dove dal lavorare mezza giornata lavorerei tutta la giornata e magari guadagnerei anche qualcosa in più?????in quel caso cosa farei????e se dove andassi non risucissi a trovare un lavoro per via dei mille motivi per il quale una donna trova lavoro con molta difficoltà??? è da egoista pensare anche alla mia vita lavorativa ed in parte voler restare nella mia città pur sapendo che lui ha più possibilità di trovare lavoro al nord????

non so cosa pensare....la confusione regna sovrana nella mia mente...e avvolte mi sento egoista nel fare questi pensieri e avvolte mi sembra di avere ragione....per ora vorrei che la ruota davvero giri nel senso giusto....e che per una volta mi dia le certezze che voglio da ormai troppo tempo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963