Creato da paolapaoletta87 il 23/06/2010

Meet in dream

I want to get old.....no hurry....with you

 

« scrivere....Cip »

vecchia amica....

Post n°59 pubblicato il 26 Agosto 2010 da paolapaoletta87

Sono decisamente sconcertata dall'ipocrisia della gente....ho appena ricevuto un sms da una vecchia amica....o almeno un tempo era un'amica ora mi sembra di essere solo delle conoscenti.....

mi chiede come sto....sono passati mesi dall'ultimo sms che mi ha manato....dove mi faceva gli auguri per il mio compleanno e mi chiedeva scusa per il ritardo...già perchè gli auguri mi sono arrivati il giorno dopo....e ora si chiede come sto....perchè non l'ha fatto prima?

 

le ho risposto dicendo che mi ha sorpreso il suo messaggio....sapete cosa mi ha risposto????.... "anche se non ci vediamo non vuol dire che non pensi a te"....come si fà a dire una cosa del genere dopo che mi ha messa da parte da circa due anni....ormai le nostre conversazioni si sono ridotte a brevi sms di auguri alle feste....

come posso dirle facciamo finta che questi due anni non ci siano stati e tornamo alla normalità....come faccio a dimenticarmi delle volte che avevo bisogno di un'amica e lei non c'era....era la mia migliore amica....le raccontavo tutto....ci vedevamo e sentivamo tutti i giorni...

io non riesco a fingere....non sono brava in questo....e non venisse a raccontarmi che mi pensa anche se non ci sentiamo....perchè non ci credo....se era realmente così non mi avrebbe messa da parte per il suo ragazzo....avrebbe trovato almeno cinque minuti di tempo per un'amica....io l'ho sempre fatto per lei....

eppure continua a mandarmi messaggi....come se davvero tra di noi non ci siano mai stati due anni di lontananza....non capisco....

so già come andrà a finire questa conversazione....una delle due arriverà a dire "scusa ma ora ho un pò da fare ci sentiamo presto...." finiscono sempre così le nostre conversazioni da due anni a questa parte....e poi ci risentiremo per gli auguri di un'altra festa....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963