Creato da euridice79c il 12/06/2007

Gocce di luce

qui vi lascio un pezzo del mio cuore...

 

« Messaggio #141Messaggio #143 »

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 16 Luglio 2008 da euridice79c

A TESTA STA FACENDO BOOM!



Oggi non è una giornata come tante, forse

la pioggia mi sta mettendo un po di malinconia, o forse è solo uno di quei

periodi in cui avrei tanta voglia di certezze.Nulla nella mia vita è certo,
sono sempre

di fronte a un bivio e non so mai se la strada che deciderò di percorrere sarà

quella giusta o meno.E’ strano, sono una persona decisa e so

quello che voglio, ma ciò che mi frena è sempre quella maledetta paura di

sbagliare, di non raggiungere la meta, di non dare il tutto per tutto.Questo è
uno di quei momenti in cui avrei

bisogno di quell’angelo buono e sincero, capace di guardarmi negli occhi e in

fondo all’anima, quella dolce creature che mi sappia tenere tra le braccia, che


accompagni i miei passi e il mio

cammino, che mi tenga per la mano e mi conduca verso un mondo più pulito, privo


di ogni contraddizione, povero di egoismo e avidità.Cosa mi sta succedendo? Ho
mille motivi per

essere felice, tante soddisfazioni, tanto orgoglio da riempire il creato eppure


la stanchezza mi sta distruggendo.Le forze calano e i mal di testa si fanno

sempre più opprimenti.Spero che prima o poi se ne vadano è come

avere un martello in testa che non smette mai di picchiare…a volte i

mostri tornano e mi perseguitano durante

il sonno.Speravo di aver sradicato il ricordo di

quella persona dalla mia mente, ma non è cosi, il suo viso mi da il tormento,

la vedo ovunque anche questa mattina sull’autobus.La vedo anche in ufficio,
vorrei che se ne

andasse una volta per tutte, che la smettesse di perseguitarmi e di rovinarmi
l’esistenza,

ma sono sempre più convinta che quest’incubo non avrà mai fine.Cosa devo fare
per farla scomparire?Avrei un gran bisogno di dimenticare ma è

impossibile, nemmeno il disprezzo è passato e mi sento sudicia quando i ricordi


tornano a tormentarmi.Io voglio andare via lontano, in un posto

dove non mi possa più trovare nessuno, ma so che i fantasmi mi troverebbero

anche li.Ho deciso di chiudere la mia corazza, di

lasciare tutti fuori e al minimo accenno di sofferenza ritirarmi
completamente.Forse questo è uno di quei momenti, forse è

meglio che eviti di commettere altri sbagli e che sigilli tutto prima che sia

troppo tardi.Spero solo di fare la cosa giusta.




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ILARY.85pensasepoibipCoccoMonelloforestales1958nick9876TopoCangurotipochiPadroneDeiSensixfrankie.machinedomy05_1985Luca.68TheSecretRoomnickenoraxxIRON.GREY
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ANASTASIA

 

GRAZIE PER AVERMI

INSEGNATO  A

RENDERE MERAVIGLIOSO

UN BACIO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.youtube.com/watch?v=vj253QSAzAw&feature=related O...
Inviato da: joykiticonti
il 06/03/2012 alle 10:07
 
... scopro una persona diversa da come la immaginavo ... ne...
Inviato da: Maxxx40TS
il 02/10/2010 alle 00:10
 
bentornata!
Inviato da: sleepingtodream
il 29/05/2010 alle 11:14
 
:-)
Inviato da: BacioDiStrega
il 29/04/2010 alle 20:25
 
Grazie Ele, il sentirsi a volte sola è un ostacolo che a...
Inviato da: euridice79c
il 28/04/2010 alle 15:20
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963