Creato da euridice79c il 12/06/2007

Gocce di luce

qui vi lascio un pezzo del mio cuore...

 

« Messaggio #142Messaggio #144 »

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 16 Luglio 2008 da euridice79c

IL SENSO DELLA VITA



Quale è il senso della nostra
vita?

Ci troviamo sempre di fronte a un bivio e non sappiamo mai quale strada
prendere.

A volte ci sembra di aver afferrato la vita e di averla fatta nostra,

ma come un pugno di sabbia,

a poco a poco,

ogni singolo granello ci sfugge dalle mani

e in men che non si dica restiamo soli,

li a guardare quello che avevamo e che ora non abbiamo più.

Negli ultmi mesi ho imparato tante cose,

ho imparato a non aver paura didire ti amo,

a gridarlo subito e forte altrimenti poi il momento passa.

Ho imparato che le amicizie, quelle vere,

restano anche se a mille kilometri di distanza.

Ho imparato a non temere niente e nessuno

e a sacrificare la mia felicità per il bene di chi amo.

Ho imparato che una carezza, un sorriso, una parola dolce

possono riempire il cuore più di mille alre cose.

Ho imparato che non serve tenere una corazza se per orgoglio rischi di perdere

persone meravigliose.

Ho imparato a mettermi in gioco per chi vale veramente.

Ho imprato che dignità e rispetto sono doni che non vengono fatti a tutti.

Ho imprato a camminare fiera e a testa alta sempre,

ma a chinare la testa e proseguire con umiltà se sbaglio.

Ho imparato che tenere tra le braccia un amico,

confortarlo, coccolarlo nei momenti tristi e duri della vita

è un'esperienza che non ha eguali.

Ho imparato quanto sia stupefacente amare e essere amati.

.....ma cosa più importante ho imparato da un amico a innamorarmi della vita

poichè quando meno ce lo aspettiamo ci sfugge via come un pugno di sabbia.

Solo nel momento in cui si rischia di perdere qualcuno si decide cosa sia
meglio fare e ora ho deciso.

Credo che quell'armatura verrà spazzata via e lascerà il posto a un manto di
fiducia.

Grazie mille mio dolce orso bruno,

a volte le strigliate servono a qualcosa.

Un bacio grande grande dal mondo delle fate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ILARY.85pensasepoibipCoccoMonelloforestales1958nick9876TopoCangurotipochiPadroneDeiSensixfrankie.machinedomy05_1985Luca.68TheSecretRoomnickenoraxxIRON.GREY
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ANASTASIA

 

GRAZIE PER AVERMI

INSEGNATO  A

RENDERE MERAVIGLIOSO

UN BACIO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.youtube.com/watch?v=vj253QSAzAw&feature=related O...
Inviato da: joykiticonti
il 06/03/2012 alle 10:07
 
... scopro una persona diversa da come la immaginavo ... ne...
Inviato da: Maxxx40TS
il 02/10/2010 alle 00:10
 
bentornata!
Inviato da: sleepingtodream
il 29/05/2010 alle 11:14
 
:-)
Inviato da: BacioDiStrega
il 29/04/2010 alle 20:25
 
Grazie Ele, il sentirsi a volte sola è un ostacolo che a...
Inviato da: euridice79c
il 28/04/2010 alle 15:20
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963