Creato da euridice79c il 12/06/2007

Gocce di luce

qui vi lascio un pezzo del mio cuore...

 

« Messaggio #159RIFLESSIONI »

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 16 Luglio 2008 da euridice79c

TRISTEZZA

Nottata orribile, il nodo in gola e allo stomaco, la voglia
di piangere e non poterlo fare, si perché ormai non ne sono più capace, il
sentirsi messa da parte, trascurata, sentirsi come qualcuno che non serve più a molto e poi un senso di
indifferenza che chiude lo stomaco e il cuore.
Mi sono aperta, ho voluto mostrarmi nuda, senza quella
corazza che mi proteggeva, non mi sono più fatta problemi di alcun tipo, non mi
importava più di quello che poteva pensare la gente…. Ma ora mi chiedo se ho
fatto bene…ho fatto bene a fidarmi o avrei dovuto restare in quella corazza, perché
ho cosi paura di aver sbagliato ancora una volta? Forse è la rabbia di essere
diventata debole, di cedere sempre alle decisioni del cuore, di non seguire mai
la ragione….vorrei tanto sapere di chi potermi fidare, vorrei tanto non
commettere più errori, vorrei che le persone fossero oneste con me, che fossero
vere e sincere, che per una volta mi si tenesse tra le braccia, ora ne ho un
immenso bisogno e credevo di poter contare su una persona, ma forse mi sono
sbagliata ancora. Mi odio per aver accidentalmente letto un post e di star male
ora, ma forse dovrei abituarmici, non può sempre andar tutto bene, non sempre
si può contare su qualcuno a cui teniamo…ma oggi va bene cosi, non mi va di
sentire nessuno, ne di scrivere, ne di chiacchierare, so che quando sto cosi
devo chiudermi a riccio e non uscire verso l’esterno, so che devo riprendere la
mia casina da tartarughina e rifugiarmi li, poiché solo li sto al sicuro….
Quanto vorrei che questo nodo alla gola se ne andasse via…
Vorrei non sentirmi più come l’amica che c’è quando non ci
sono le altre…
E vorrei tanto avere la considerazione che merito…
Io odio questo mondo fatto solo di false illusioni!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ILARY.85pensasepoibipCoccoMonelloforestales1958nick9876TopoCangurotipochiPadroneDeiSensixfrankie.machinedomy05_1985Luca.68TheSecretRoomnickenoraxxIRON.GREY
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ANASTASIA

 

GRAZIE PER AVERMI

INSEGNATO  A

RENDERE MERAVIGLIOSO

UN BACIO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

http://www.youtube.com/watch?v=vj253QSAzAw&feature=related O...
Inviato da: joykiticonti
il 06/03/2012 alle 10:07
 
... scopro una persona diversa da come la immaginavo ... ne...
Inviato da: Maxxx40TS
il 02/10/2010 alle 00:10
 
bentornata!
Inviato da: sleepingtodream
il 29/05/2010 alle 11:14
 
:-)
Inviato da: BacioDiStrega
il 29/04/2010 alle 20:25
 
Grazie Ele, il sentirsi a volte sola è un ostacolo che a...
Inviato da: euridice79c
il 28/04/2010 alle 15:20
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963