Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« buahAVATAR *_* »

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da fenc1
Foto di fenc1

The return of the thin white girl!

Dopo si tanto tempo mi ritrovo a scrivere questo post perchè mi sembrava brutto far chiudere l'anno e io che non scrivo nulla. Mi sono successe tante cose e io sono stata così lontana dal bloggo e da voi... Prima di tutto: mi sono passate quelle stupide cotte. Non mi piace più nessuno.
 Quest'anno con i pagellini mi sono trovata con:

  • un'insufficienza lieve di matematica
  • un 5 di storia dell'arte (quasi recuperato con le interrogazioni sulle colonne e un  7 su una verifica scritta)
  • un 5 di tecnologia (recuperato con una verifica u.u )
  • un 5 di disegno geometrico... e questo lo vedo duro da recuperare.

Ai colloqui ho scoperto di avere un 8 di italiano. Eppure non ho fatto niente di così eccezionale. I miei temi sono tirati e forzatissimi e non mi ha mai interrogato.

Ho parlato finalmente con il grande ""Herman"" , uno dei rappresentanti di istituto. Ovviamente è uno alternativo (un po' come tutti li dentro) e probabilmente un ''mangiabambini'' ed è pieno di idee e iniziative. Lui e alcuni suoi amici hanno fatto dei manifesti di una specie di cineforum (organizzano anche manifestazioni guidate dietro un furgoncino rosso e altro ancora) , lui è venuto in classe nostra e ci aveva chiesto se avevamo dei soldi  perchè stavano organizzando un rinfresco per l'ultimo giorno di scuola, dopo l'assemblea di istituto.  Insomma ho trovato il coraggio di chiedergli se aveva appeso lui i manifesti per il film LA ROSA BIANCA - SOPHIE SCHOLL . Ovviamente era stato lui e mi aveva pure invitato ad andare a vederlo. Avevo degli impegni quel giorno (che poi sono pure sfumati) . Il giorno dopo sono andata ad una cena con Ale, Vero e altri ragazzi, più amici loro  che miei. Ci siamo presi una pizza e ci siamo scambiati i regali.
Io ho ricevuto, da allora fino a natale (trascorso dai miei nonni dove io e fede ci siamo annoiate per tre giorni di fila e dove campavano giocando a Ramino, che tra l'altro sono riuscita a fare u_u ) :

-Una collanina nera, con chiave e lucchetto a forma di cuore§
-Tre paia di orecchini
-Il computer da cui sto scrivendo (<3)
- Due braccialetti dell'amiciccia
-Un portafoglio che forse è costato troppo
-Una collana con una croce moderna
-20 euro dai nonni

Altra cosa meravigliosa che mi è successa: HO RIVISTO IL PROFESSORE!! Era fuori dalla scuola, visto che c'è la mostra"arte fatta". Io mi sono fatta avanti, perchè l'avevo riconosciuto, gli ho chiesto perchè la preside l'aveva mandato via e da lì ci siamo messi a parlare male di lei, di come sia peggiorata la scuola, di io che mi trovo bene e non saprei dove altro andare se la stronza la facesse chiudere...
Ho sorriso come una cretina per mezz'ora, dopo che ci siamo salutati, ero troppo felice!

Mi sono tolta anche un dente del giudizio... non mi ricordo neanche quando!
 Che orrore °_° .
Sangue a fiumi, una guancia enorme, tante medicine (che mi stavano causando dipendenza a momenti XD) e dopo una settimana un ecchimosi enorme! Ben 4 punti!
Ad aprile ne dovrò togliere un altro :S !

Oggi sono andata a cambiare una maglia e un paio di jeans di Fede. Lei si è presa un paio di pantaloni e io una maglia stupenda a righe... Cosa farò domani, l'ultimo dell'anno? Ale sta dai parenti, mi pare, Vero non ne ho idea e così starò a casa con Fede, Lorè (amico di fede) e Sarah anche se prima andiamo in piazza... Non farò i buoni propositi perchè sono inutili.
Poi sarà il caso che mi metto a fare tutti i compiti che mi hanno dato... specialmente quelli di disegno dal vero e matematica!

Addio e alla prossima. Chissà quando sarà  .

BUON ANNO A TUTTI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963