Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« Messaggio #250Non è che non ami più ne... »

AVATAR *_*

Post n°251 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da fenc1

Che giornata oggi =) !

Prime due ore, verifica di matematica, e vabbè.
Terza e quarta ora, analisi di un testo e storia. E vabbè.
Quinta ora religione, che non faccio.
Le ultime due non c'erano quindi siamo usciti tutti prima.

Da circa una settimana si parlava di andare a mangiare un kebab o una pizza tutti insieme... (per tutti intendo: io, ale, vero, lonza, maya, rosy, chia, ''puffo'', manga, "teresa") anche perchè oggi è il compleanno di rosy u_u . 
Si ci sono individui che non avevo mai nominato. è una storia un po' lunga, è uno strano gemellaggio tra due strane classi. Vi dico solo che sono moglie di ale, sorella di vero (a sua volta sorella di ale) amante e figlia di rosy e chià o_O .

Siamo stati in giro per ancona a mangiare pizza (non credo che proverò mai un kebab) , a parlare, a scartare i regali di rosy e a fare video. Poi verso le 3.15 io, vero, rosy e chia abbiamo accompagnato gli altri a prendere le varie corriere e  alle 3.30... Siamo andate a vedere AVATAR *_* !! Avremmo dovuto andarlo a vedere in un altro cinema con il 3D, ma era troppo lontano. Meraviglioso anche senza 3D, anzi alcune scene sembrava che ti venissero addosso! La storia è bellissima, è fatto benissimo, ti prende da subito e ti fa sognare :D ! Dicono che sia scopiazzato da pocahontas ma non me ne importa molto. Forse i film hanno entrambi un albero spirituale e degli indigeni buoni a cui rompono le palle. Secondo me è bellissimo lo stesso, almeno non ci sono canzoni in mezzo. Appena uscita dalla sala volevo rivederlo anche se dura 3 ore. Avevo provato ad andarci qualche giorno fa con Sarah ma le sale erano tutte piene, dalle 3 fino le 8 (alla fine abbiamo girato a vuoto per i vari ristoranti =P ) .
Ieri invece per laboratorio, a telecamera, io, vero, uno della classe e una prof che stimo troppo, abbiamo truccato il povero lonza! Lui si è proposto come cavia e poi si è lamentato sempre :D !
Purtroppo siamo riusciti a girare solo un paio di scene. E l'ultima non è venuta neanche troppo bene! Almeno lonza si è fatto vedere con il trucco da mezza scuola XD ! Questo mi consola!
Alla fine il trucco è venuto involontariamente simile a quello di Frank n' furter..

Forse il nostro era un po' meno pesante..
A proposito di RHPS, sabato lo fanno in teatro! Ci vado con Sarah e ci vengono anche un paio di amici suoi. Spero che ne valga la pena.

Domani la giornata a scuola sarà rovinata dalle ultime due ore... quelle di disegno dal vero >_< !! Odio quella stupida foglia che cerco di disegnare da un mese e che non va mai bene! Non vanno bene gli assi, non va bene la forma di contenimento bla bla bla... Se riesco a finirla voglio vedere come faccio a colorarla prima con le sfumature dei grigi e poi con gli acquerellabili! Che mi metta 4 direttamente invece di farmi soffire!
Sempre domani rosy mi porta il regalo di natale che non è riuscita a darmi. Dico che è ora che gli faccio quello del compleanno e che rtrovo quelli di natale per lei e chià o_O .


Per il resto la settimana sembra ok u_u .

Beh, arrivederci e buona vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963