Creato da: horus_1979 il 19/08/2006
un occhio dal passato

FUOCO

immagine

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

NICKNAME ANCESTRALE

immagine
 

Contatta l'autore

Nickname: horus_1979
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: PG
 

Ultime visite al Blog

Nox1987Maya_82ruzzolina0psicologiaforenseshandrysdisaronnoeproseccobaucciamopalicesca.tatianadanae2006barbiiiicinegreenwichvillageio86darkkiidBATIZA
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« Messaggio #25Grande Corrado . . .  ar... »

sensazioni . . . . .

Post n°26 pubblicato il 23 Settembre 2006 da horus_1979
Foto di horus_1979

una descrizione di me... vediamo chi mi conosce se mi rivede in queste immagine..

Nella vita precedente si è dedicato al sogno, alla fantasia, si è lasciato andare alle emozioni, ha vissuto per amore, incurante delle cose concrete, degli obiettivi da raggiungere, agendo quasi ed esclusivamente d’istinto. Ha contato molto sugli altri.

Oggi lo ritroviamo a fare i conti solo con se stesso, a basarsi sulle proprie forze senza mai chiedere aiuto, a pensare a lungo ogni decisione prima di prenderla. Dopo aver a lungo sognato nella vita precedente, deve ora tornare a fare i conti con la realtà.

Ho l’aria sensibile, romantica, dolce e disposta all’ascolto. Ma basta poco per rannuvolarmi: sono soggetto a sbalzi d’umore e soprattutto sono molto influenzabile dalle atmosfere e dalle persone che mi circondano. E’ sufficiente che veda un cenno di dissenso, un moto di nervosismo, un attimo di distrazione perché il mio umore peggiori. 
Il mio equilibrio è affidato all’appagamento sentimentale, se qualcosa non funziona in questo settore, ne risento in modo significativo.
Il mio punto delicato è lo stomaco, dove somatizzo lo stress e l’infelicità.

I miei pregi sono molteplici, non si può negare che io sia una persona leale, aperta, socievole e gentile. Ma qualche volta non riesco a contenere la mia energia e tendo a mettermi eccessivamente in mostra. Rincorro sogni di viaggi in terre lontane diverse dalla civiltà in cui vivo quotidianamente, e il mio spirito nomade spesso mi aiuta nel lasciar divagare la mente.

In me convivono due modi di essere complementari tra loro. Da un lato amo le sicurezze della vita un po' conformista, fatta di momenti quasi scontati, dall'altro tuttavia possiedo un'indole avventurosa che preme per emergere e quindi qualche volta mi sento quasi in trappola nel mondo dorato che hai costruito. Per questo, di tanto in tanto, ho qualche colpo di testa che lascia stupito chi ti sta accanto, disorientandolo.

Sono una persona molto loquace e qualche volta le persone che mi sono accanto apprezzerebbero qualche momento di silenzio in più. Amo andare oltre quello che vedo, non riesco a stare al di qua dell'orizzonte e la curiosità mi spinge sempre più lontano. a volte pecco di ingenuità, ma preferisco questo piuttosto che crearmi una cattiva opinione di qualcuno, dato che non riesco ad ammettere la malafede altrui.

La mia razionalità è un'arma a doppio taglio in amore, perché mi può rendere una persona del tutto felice dei risultati raggiunti per quel che riguarda l'intesa di coppia, e quindi realizzare la stabilità del rapporto. Ma potrei anche diventare diffidente e poco disponibile agli slanci affettivi, reprimendo le emozioni che invece l'amore suscita in me. Non amo la banalità, ma cerco una stimolante intelligenza.

La mia mania di rendere tutto perfetto mi porta delle vere e proprie crisi di aggressività, se le cose non vanno come preventivato. L'ordine e la disciplina sono le mie parole d'ordine e per soddisfare il mio bisogno di precisione non esito a litigare e a farmi dei nemici. Sò organizzare tutto alla perfezione, ma qualcuno potrebbe tacciarmi di pedanteria, cosa che non è del tutto errata.


Sono sempre alla ricerca delle novità, di un terreno fertile per le trasformazioni. Abbraccio qualunque causa in cui mi sento che ci possa essere una vena di rinnovamento, ma sono anche un tipo passionale che parte all'attacco correndo rischi piuttosto elevati. Sebbene io abbia un'indole rinnovatrice e progressista, preferisco agire individualmente, in modo da non dovere spartire con altre persone i meriti della mie azione.

Non mi faccio un'opinione precisa se prima non hai valutato a fondo la questione o la persona su cui devo pronunciarmi. Sò fare autocritica e non sopporto la superficialità altrui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963