Creato da sifabri il 02/10/2014

eyes4u

Mi hanno rubato l'anima

 

« MALEDETTA ANIMALE SUE UNGHIE SULLA MIA SCHIENA »

LA MIA MANO TRA LE SUE GAMBE.....

Post n°9 pubblicato il 10 Ottobre 2014 da sifabri

I ricordi sono prepotenti stanotte, e violenti, faccio fatica........faccio fatica ad ordinarli, passano veloci indefinibili, come stelle cadenti, un fruscio, una scintilla e via se ne vanno.
Si materializza solo un volto, capelli neri, occhi a mandorla e labbra carnose. Lin. Dolcissima meravigliosa Lin. Come potrei dimenticarla.... La conobbi in riviera , faceva la ballerina (oggi si chiamerebbe cubista) era uno spettacolo vederla dimenare sopra il cubo della Baia, vestita da schiava romana. Io all'epoca facevo la stagione, (schiavo VERO di una carogna di bagnino) appena 18enne, lei qualche annetto più di me. I nostri incontri ad orari impossibili, il suo dolcissimo sorriso infantile, la sua carica erotica, un mix tra innocenza e perversione. Mi piaceva molto il confronto continuo tra due diverse culture, lei di Hong Kong, madre cinese ed il padre un diplomatico inglese, metà orientale e metà occidentale, ma in lei dominava la parte più misteriosa, l'oriente più intrigante e tradizionale.
A volte mentre parlavamo, si interrompeva, abbandonava il suo sorriso e mi guardava intensamente, seria, mi leggeva dentro, dal suo volto non traspariva nulla, i suoi occhi mi bucavano, quasi mi scopavano l'anima e non c'era volta che nonostante gli orari impossibili, non finivamo a fare l’amore.
Devo tutto a Lin, un’apertura mentale totale. Non dimenticherò mai quella sera quando mi disse:" Voi occidentali fate l'amore solo con il corpo, non con l'anima ed i sensi. Provate emozioni di fronte ad un bel tramonto oppure ad un quadro di Picasso, provate emozione nel sentire le musiche di Mozart, provate piacere a degustare un bicchiere di Barolo, e provate piacere a sentire il profumo di una rosa e la morbidezza dei suoi petali. Ma cosa c'è di più melodico del gemito di piacere della persona che ami, del suo profumo, del suo sapore della sua bocca morbidezza della sua pelle" "chiudi gli occhi!!!" e così dicendo si mise la mia mano tra le sue gambe, e la teneva al confine tra le autoreggenti e la sua pelle dicendomi poi "senti, la differenza tra la ruvidità della calza e la morbidezza della pelle, è su quello che devi concentrarti, sulle sensazioni tattili, libera il cervello dal fatto che la tua mano è tra le mie gambe. Fu una vera e propria presa di coscienza, di consapevolezza, comprendere che il sesso non era solo fisicità esplicita, ma anche apertura totale alla sensualità alle sensazioni umane che in certe circostanze scompaiono distratte dal puro piacere sessuale, a 18 anni e difficile capirle, ma lei c'era riuscita.
Chissà dove sarà adesso la magica Lin. Ne persi le tracce nell'inverno di quell'anno, se ne andò con un sorriso dicendomi: "Ama come hai amato me, ma non amare me come io ho amato te" ancora oggi non ho capito cosa stracazzo volesse dire.
Eh sì mi sà che questa notte sta per diventare una notte da lupi, si sta avvicinando un bel temporale lo vedo ancora lontano verso il Casentino, ma i suoi bagliori rossi arancioni ed azzurri cominciano ad illuminare il cielo. La brezza leggera si sta trasformando in un vento importante e la temperatura sta calando sensibilmente, ma lo spettacolo è imperdibile.
Le scariche si fanno nette nel cielo e disegnano irripetibili arabeschi di energia e colore, attimi millesimi di secondo, lampi e lampi ancora talmente intensi da illuminare a giorno l'intera vallata, è un crescendo continuo come in un bolero, fino ad arrivare alla pioggia forte, violenta, rumorosa, un rombo vero e proprio.....poi.......poi così come è arrivato se ne va, la pioggia diminuisce, il lampi si fanno meno intensi ed tuoni sempre più ovattati, se ne và a bagnare altre terre così come se ne vanno i ricordi, i ricordi di una notte da lupi che passano veloci indefinibili, come stelle cadenti, un fruscio, una scintilla e via se ne vanno.

EYES4U


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/eyes4u/trackback.php?msg=12982102

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> > > >> su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 14/10/14 @ 08:13
Vai, Post vai. Vola in alto e piú lontano, sconfinerai, Post mio. Fra la gente in mezzo al mondo,...

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sifabri
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: AR
 

VENGO A RIPRENDERMI L'ANIMA ....E TI FARO' MALE

 

TANTI ANNI FA.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicstiosiunoqualunqueOVILmaxel29lucianabrunodragonfly.3alice3161sifabriilmondodiisidealf.cosmosdaunfiorealiasnovenaufragodiuraganosombreromexicano
 

ULTIMI COMMENTI

ciaoooo :-*
Inviato da: sifabri
il 25/04/2016 alle 14:39
 
Si Fabrizio ^-^
Inviato da: semplicelucrezia
il 17/04/2016 alle 10:43
 
Qualsiasi forma di amore è l'essenza della vita.
Inviato da: sifabri
il 02/03/2016 alle 17:10
 
Fabrizio " Io Amo la vita in ogni sua essenza "
Inviato da: semplicelucrezia
il 22/02/2016 alle 18:53
 
Una delle frasi che amo di più dal film che in assoluto...
Inviato da: sifabri
il 18/12/2015 alle 19:52
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963