Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: screamssj84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: SA
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84misteropaganobenny.s64raffaele.franco3monellaccio19ossimoraArianna1921Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilim
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Cristiani contro i tatuaggiVideo del web »

06 ottobre

Post n°224 pubblicato il 06 Ottobre 2018 da screamssj84

Potrei stare ore ed ore a scrivere post per il blog. Sfortunatamente (per me) ho perso alcuni dei post scritti con MS Word a causa della mia voglia di nukare Windows Seven. La cosa è andata talmente benissimo che ho perso per sempre la partizione recovery del computer ed i certosini backup del porno.

Ma ho fortunatamente creato un processo di scrittura batch che appaga la mia grafomania che usa me stesso come operatore. Per soddisfarla in modo ottimale stavo cercando di usare un manuale CSS per creare un vero sito di disinformazione, ma Dio ha deciso di farlo fallire miseramente, se Dio chiude una porta bisogna hackerizzarla per riaprirla. Evidentemente la mia paranoia sul fatto che esista realmente un Essere che vive su una nuvola e guarda tutto per poi punirti è fondata e non è paranoia schizofrenica.

Ultimamente i miei obiettivi zoologici sono stati completati non nel modo che speravo (quello peggiore) ma in un modo meno brutto per me. Mi sono ricordato che, studiando i Cordati, Subphilum Vertebrata, Classe Reptilia, quest'ultima classe di animali ha anche un Ordine di animali estinti: i Dinosauri. E mi sono ricordato di quando furono scoperti i primi fossili e le persone religiose del tempo affermavano che è stato il Diavolo a mettere nella terra i Dinosauri, per cui da qui mi sono ricordato della canzone degli Alice'n'Chains:"The devil puts dinosaurs here" .

Oltre a volere rompere le balle con i Rettiliani, dei quali mi sono ricordato che su uno dei miei libri di Biologia c'è l'evoluzione dell'Homo Reptilis.  Quindi serie come "I Visitors" avevano ragione su di loro e più complotto di questo si muore, ragazzi miei. Che dire di esseri umanoidi che si nutrono di criceti, vivono sottoterra e complottano per ucciderci e mangiarci; in un input di scemenza volevo mettere le foto sul social network di quelle pagine che parlavano degli Ordini Rettliani e poi da qui gridare al gombloddo. Poi ho pensato che mi avrebbero sgamato cosa stia facendo e soltanto il fatto che lo sapessero mi riemperebbe la testa di vergogna. Il che rallenterebbe la mia vita. Devo dire questo. Non posso far sapere cosa faccio. A volte nei miei delirii penso che un motivo per cui non ho quello che dovrei avere per fare vedere agli altri di stare in piena salute psichica è il fatto che nemmeno io riuscirei a giustificare il motivo di tanto tempo sprecato.Il tempo se ne è andato e non è rimasto nulla della rabbia e dell'odio non sono rimasti che la polvere delle loro ossa. E quella che provo adesso non è altro che la loro discendente,perché nel frattempo hanno copulato.

L'altra volta vidi una persona con la quale ho litigato. Non provo alcun sentimento né di simpatia e né di antipatia verso questa persona. Tutto è diventato polvere. Per me il trascorrere del tempo ha un altro significato. Per alcuni passano i mesi, per me gli eoni e "dopo il volgere di strani eoni anche la morte può morire".  Le idee avute stanotte, semplicemente appartengono ad un passato remoto. Troppo remoto se si vuole dire,che a tal proposito sembra passata un'eternità da quando io piansi l'ultima volta come una checca, cioè quattro lunghi anni fa.

E quindi il progetto del sito-complottista è solo una delle tante cose appartenenti al passato. A tal punto che potrei dall'alto del mio 23 fare un sito di zoologia, molto più interessante ma appartenente ai poteri forti. Forse se avessi fatto le cose come dovevano essere sarei diventato un professore di scuola ripsettato e temuto. Ma-anche-no,  non vorrei essere preso costantemente di mira quasi fossi un clown. Meglio essere un divulgatore indipendente che contrasta i poteri forti (qualcuno di voi potrebbe blastarmi per quello che sto dicendo).  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963