Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: screamssj84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: SA
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84raffaele.franco3monellaccio19ossimoraArianna1921Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« I ritualiSan Valentino »

Morte

Post n°235 pubblicato il 13 Febbraio 2019 da screamssj84

Voi pensate spesso alla Morte? Vi soffermate in saghe mentali a carpire cosa effettivamente c'è dopo il nostro trapasso? Le religioni ci hanno insegnato che dopo esiste una nuova realtà, dove almeno la nostra coscienza continua a vivere godendo dei frutti dell'esistenza terrena. Altri dicono che ritorneremo in salsa remix, diventando altri esseri viventi in base al karma accumulato. 

Non ho mai compreso se le esperienze out of body fossero reali oppure frutto della biochimica del cervello in quel particolarmente momento. Una cosa la so, ed è che io gradualamente ho avuto cognizione di me stesso e sembra che io me ne andrò tutto di un botto. La Morte rende significato all'esistenza dell'uomo, in quanto si spera che la specie umana continui il suo viaggio  distruttivo sul pianeta, Di recente ho abusato la visione di un video ed ho capito che le persone si lamentano per la fine della coscienza e non per quella del proprio io fisico, come se non fosse il corpo materiale gli atomi, le sinapsi che trasferivano molecole non contino nulla nel processo di forgiazione del pensiero. Ora mi sto perdendo nella consecutio temporum,che probabilmente avrò anche sbagliato, ma alla gente basta che il corpo venga riciclato oppure smaltito quanto più ecologicamente possibile e non si cura del fatto, oppure non è vero, che le molecole che vengono degradate ritornano alle piante ed agli animali che ne hanno bisogno, quasi per completare un ciclo di materia.

Discorsi del cavolo come questi me li faccio sempre un questo periodo, la cosa strana è che non ho paura del dopo, ne dovrei avere perché l'Occidente abramitico ci ha insegnato che a noi cattivi c'è solo un posto ed è al piano di sotto.

E mi chiedo se avrò un minuto extra per pentirmi del mio male fatto prima che Egli faccia cadere la sua Ira su di me, ed allora capirò che il suo nome è quello del Signore...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963