Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: screamssj84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: SA
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84misteropaganobenny.s64raffaele.franco3monellaccio19ossimoraArianna1921Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilim
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« 15-1-202014 febbraio »

Amico?

Post n°264 pubblicato il 22 Gennaio 2020 da screamssj84

Avevo dimenticato come fosse confezionare ed impacchettare i post per usarli quando servono. Oggi parlerò di una cosa che mi viene continuamente sbattuta in faccia ed è l'amicizia. Ti chiedi cosa rende una persona altra da sé un amico e non uno sfruttatore. Forse perché nella mia vita io sia stato un fesso nel vero senso della parola e sono arrivato a pensare che l'altro da me sia sempre uno sfruttatore. Per questo non riesco a fidarmi, alla fine sono rimasto nient'altro che un lupo solitario ed attualmente ha fatto un passo realmente sbagliato. Quello di chiedere a tutti di lasciarmi lì, isolato in basso a destra nel mio antro oscuro, da dove sono arrivato e nel quale sguazzo. E detto fatto, la gente mi evita perché l'hanno fatto senza fiatare. Non mi frega dei rimproveri nei quali mi dicono che rimarrò solo e quando troveranno il mio cadavere sarà perché le mie bollette sono scadute da cinque anni, L'esperienza traumatica che ho subito e che sto subendo mi ha fatto riflettere che "Le Persone sono l'Inferno", più ti avvicini e più ti deridono o meglio ti tradiscono. Forse sono io che nutre ideali utopistici nei loro confronti, le persone, come dice la Bibbia, vengono dal fango e in quel posto torneranno. Ne potresti rimanere offeso avventore, ma anche una persona come me, cova quella rabbia, quel sordo rancore e quell'odio che è pronto a sfociare in violenza contro gli altri. Quindi, vedendo che nemmeno io sia meglio degli altri, potrei comprenderli appieno e non condannarli nell'Inferno presieduto dal sottoscritto. Ricordo ampiamente che, per i cattivi, l'Inferno è un Paradiso e la cosa mi fa comprendere che io stesso sia realmente cattivo fino al midollo e quindi posso soltanto fare in modo tale da migliorare me stesso e dare uno spiraglio di fiducia al genere umano. Ho detto che l'Empatia è una cosa troppo sopravvalutata, ma in questo caso penso realmente venga ad evitare che usi una Zweihandler contro il mio prossimo.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963