Creato da screamssj84 il 22/11/2014
No utilità. Blog senza uno scopo

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Disclaimer

Sarò onesto con te, O Visitatore,ma il blog è un semplice esercizio grammaticale, nonostante sia pieno zeppo di errori e di frasi che fanno capire che hanno sbagliato a promuovermi in quinta elementare. Per questo mi appello alla tua comprensione e magnanimità. I personaggi narrati nelle storie del mio blog non esistono, sono frutto della mia degenerata fantasia. Nessuna delle storie è reale. Non faccio informazione,non faccio complottismo. Quindi facendo 2+2 capisci che non c'è nulla di realmente costruttivo qui. Si suppone che tu, O Visitatore, sia maggiorenne e non sia un hater (quello lo sono io ed ho un profilo falso di Twitter). Mi scuso a priori per l'infantilità e la miseria culturale dei miei argomenti. Se avessi voluto fare la persona intelligente avrei scritto per qualche webzine veramente alla moda. Buona permanenza sul blog.

 

 

 

 

 

 

 
 

Ultime visite al Blog

screamssj84pix001TEMPESTA_NELLA_MENTEA_n_g_e_l_0theothersideofthebedelisabetta.191172ANAKIN760aniram1959cassetta2gerardolarognaletizia_arcurimargherita5575siamo_solo_per_pochicarloreomeo0
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 8 marzoIl malato immaginario »

Data Caos 29 marzo

Post n°268 pubblicato il 30 Marzo 2020 da screamssj84

Comprendo che là fuori ci sia una situazione che Doom scansati, ma io sto sbroccanado di brutto a tal punto che ho perso la testa per Baby K, ma dai, mi chiedo quando tornerà alla normalità e se tutto tornerà come prima, intanto credo che moriremo tutti, nel mio ottimismo suicida e mi sono dato al linciaggio facile. Penso che mi isolerò in un angolo, mi denuderò e farò come fece Kurt Godel negli ultimi istanti della sua vita. Ho tentato di invocare demoni vari affinché mi trascinassero all'Inferno, luogo che attualmente sembrerebbe molto più sereno, ma nulla. 

Sperando che una yokai mi strappi l'anima e mi trascini all'InVerno mi faccio vecchio. Sono dispiaciuto molto per le molte vittime del coronavirus, non mi risparmio lodi alla mala gestione divina, rea forse in un modo lapalissiano di aver gestito una schifezza la cosa, la cosa ha portato ad un'azzeramento nella mia timeline di meme religiosi. Forse perché anche loro stanno alla frutta. La cosa che mi incuriosisce è l'alta percentuale di religiosi che viene presa. Che fosse la fine del mondo? Che fosse la fine delle religioni? Intanto io ho cominciato a dubitare anche della scienza. Mi interrogo che cosa farò al termine del pandemonio, voi cosa farete?

Spero di non aver offeso nessuno, oggi mi hanno bloccato già due contatti FB, questo come risultato della caccia all'uomo che ho intrapreso nel frattempo. Volevo scusarmi, ma mi ripetevo che ero troppo narcisista. Doveva succedere,dai. Forse in vero l'unica isola in un mare di caos è questo blog, non ho ancora deciso di aprire ufficialmente l'altro, troppo agli antipodi rispetto a questo.

Lunga vita e prosperità

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog