Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoramonellaccio19screamssj84Arianna1921raffaele.franco3Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« Pensiero Notturno IIPensiero notturno IV »

Pensiero Notturno III

Post n°345 pubblicato il 12 Aprile 2022 da screamssj84

Affronto oggi il tema cardine della mia esistenza: il Giudizio. Chi non ha imbastito nella propria mente un Tribunale Infernale con il quale giudicare e condannare gli altri in base ai propri valori ed alle proprie esperienze? Alzi la mano chi non ce l'ha. Allora comincio io. Sono un gomitolo di pregiudizi ed amo giudicare gli altri in base a qualsiasi parametro mi venga in mente: ad esempio vedo male i fan dell'elettronica perché non ascoltano metal e vedo male quell'orda di satanisti violacadaveri morti di passera che sono i metallari perché il loro genere preferito è il metal. Ogni metallaro è satanista ed io qui ho dedicato ben sette post ad aprirvi gli occhi. Per non parlare degli juventini (io lo sono ma non praticante): affidereste loro i vostri risparmi, la vostra moglie per cinque secondi? Io ni. Per non parlare dei feticisti, cioè guardali bene che cosa disfunzionale fanno, ma cose normali no? Devono mettersi quello scafandro per avere spinta nelle loro cose? Ad esempio abbiamo preso le categorie più massacrate, ora prendiamo in giro i baciapile.Li vedi, ogni cosa è opera del divino? Cioè vince la Nazionale Italiana il torneo dei ripescati è opera di Dio, ma vah! Poi ogni cosa è peccato, se per questo anche mangiare maiale, gamberetti e vongole, si,ma calmatevi! Mi chiedo come facciano a vivere sapendo che c'è un Omone che li spia dal cielo e li giudica, ore 24 e sette giorni si sette. Io mi nasconderei come Ned Flanders in un'alcova con tanto di cartello "NO GOD ALLOWED", giusto per portare avanti le loro fuitine. Che poi sono quelli che fanno molto sesso prematrimoniale ed i primi che non si sposano per riparare. Se facessi una cosa del genere e fuggissi in Messico, l'Alcalde del paese mi tirerebbe le orecchie, nonostante mi facessi chiamare come un Arrancar di Bleach. Quella del Messico è una passione che ho, spero di chiamare Chi l'ha visto per rassicurare la conduttrice quando deciderò di scappare in Messico. E poi quelli che mettono scienza e fede nello stesso piatto, ma il cervello non va in idiosincrasia? E comunque le persone meritano di essere giudicate, per cui vedo i profili e comincio a gettare le basi per elaborare un giudizio su di loro perché so che loro hanno fatto altrettanto con il sottoscritto. Ma una cosa devo dire: è pesante vivere sotto la paura di essere giudicato da chiunque mi veda, io sono una persona imbambolata e sciatta e la gente potrebbe pensare che io sia strano, pazzo oppure strambo oppure peggio ancora tutte e tre. Io rimpiango ogni giorno il fatto di non essere andato dallo psichiatra a farmi fare la carta. La cosa pregiudica la mia vita per cui avevo deciso di eclissarmi. Inoltre è una buona posizione tattica per giudicare gli altri e dirglielo in faccia... ehm davanti. [Mi sto concentrando sul huh balimbah di Freak on Leash] Solo che adesso ho deciso di svanire dal webbe semplicemente cancellando i social e lasciando solo i servizi di streaming, tanto i social sono diventati campi di battaglia in cui tutti insultano tutti ed io non solo sono permaloso ma sono particolarmente aggressivo con chi calpesta i miei sentimenti [di Nattramn Cuore di Porco]. E quindi niente, non mi va più di stare su quei posti soprattutto se non sviluppo un questionario che mi aiuti a separare chi sta nella bolla e chi non ci sta. La cosa è difficile da quando destra e sinistra non sono più nettamente distinte, da quando esistono le scale di grigio e non il bianco ed il nero. Mi è difficile fare "autisticamente" la divisione tra buoni e cattivi, tra self e non self. Sono stufo di doverli intelleggere, di doverli "capire", prima era tutto più facile...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963