Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: screamssj84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: SA
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84misteropaganobenny.s64raffaele.franco3monellaccio19ossimoraArianna1921Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilim
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Pensiero notturno VIPensiero Notturno VIII »

Pensiero Notturno VII

Post n°349 pubblicato il 16 Maggio 2022 da screamssj84

Di bassi ne ho avuti, ma attualmente mi trovo a comprendere che in due anni non ho mai provato una diminuzione della maia voglia di vivere. Forse perché ho preso le varie situazioni come se li stessi uccidendo manco fossi Gatsu ed il mio avversario foss Grifis. Ho parlato di loro due perché avevo visto un video nel quale spiegavano che l'opera incompiuta di Miura in realtà una conclusione (scontata) l'avesse. E' un peccato che tutto è finito prima della vera fine. Forse la morte di Miura stessa è il colpo di scena che porta alla fine dell'opera che ha un finale scontato. Ma di finali scontati ce ne sono molti (tra cui quello di Supernatural e del Rebuild of Evangelion). Mi limiterò per ora a esprimere le mie inutili considerazioni sui due finali, che reputo opera purtroppo della Provvidenza. Con le regole restrittive del set di Supernatural, tra cui solo due attori vicini e gli altri a circa 1 km, il copione è stato riscritto in modo che i Winchester non diventassero vampiri e che Chuck, il Dio crudele e sadico ed il Mostro alla Fine del Libro, trionfasse sul Team del Libero Arbitrio. Cosa che non solo non avviene ma il telefilm finisce in modo da dare ai due protagonisti un buon finale. Dean morirà e finirà finalmente in Paradiso, e non nella rete dei Paradisi, con la sua amata ed il suo Angelo in relazione omoerotica (Castiel). Sam avrà un figlio, Dean jr, che lo istruirà nel family bussiness. Si evince che Chuck dovesse non solo vincere ma dannare tutta la sua creazione.  Qui la mano del Covid c'ha messo una patch. Le riprese sono finite tardi ed è stato possibile creare il finale agrodolce. Anche Shin Evangelion ha subito lo slittamento di un anno ed è stato possibile (a mio avviso) cambiare qualcosa. Il protagonista riesce a trovare la sua felicità ed a creare un mondo in cui attuarla. Mi domando se io ci riuscirò mai. La mia felicità è la priorità da dopo che il Conte ci ha liberato del fardello. Solo che non vedo niente ancora allora, mi domando se quello che provo sia dovuto principalmente alla mia insoddisfazione oppure sono realmente una persona aggressiva. Ad un ertop unto sto odiando tutto e tutti, lo faccio (forse) perché è l'unico modo che avrei di non colpevolizzarmi. Alla fine non odio nemmeno i russi che ci intimoriscono da 90 giorni, li reputo dei comici posticci, spero solo di tornare a svegliarmi nel mondo in cui stavo, non sembra il mio da parecchio,in verità, la cosa mi tormenta perché del mondo ho un senso di rifiuto che fosse dovuto a qualche reflusso religioso potrei anche capirlo, ma qui non sembra questo. Spero solo che questa apatia e male di vivere scompaia al più presto, ne ho bisogno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963