Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: screamssj84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: SA
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84raffaele.franco3monellaccio19ossimoraArianna1921Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Nozza ew2 settembreDiscorso senza senso 2 »

Estate

Post n°371 pubblicato il 18 Settembre 2023 da screamssj84

L'estate era finita 21 giorni fa con la famosa bomba d'acqua dei primi di settembre. Niente di nuovo, perché il Sole è tornato sotto la Bilancia ristabilendo la parità tra giorno e notte. Ironicamente nell'Emisfero Boreale fa più caldo quando le giornate cominciano ad accorciarsi (dal Solstizio d'Estate le giornate di restringono, mentre da quello Invernale si allungano) e la Terra si trova alla sua massima distanza dal Sole che quando avviene l'opposto. Questo mondo sembra senza senso ed illogico ai molti per queste ed altre cose. Non se ne può di gente che ti corregge costantemente. E questo l'ho compreso anni fa, quando la guerra tra Vax e No Vax era al suo stadio embrionale e già schifavo tutto e tutti senza dover applicare meme sulle mie timeline dei social. Ora la mia fiducia ed il mio amore per il mondo è all'Apogeo (e non all'Afelio), complici quattro anni travagliati più per la mia famiglia che per me, che resto un cazzone grosso come le mie creazioni nel bagno di casa. Avrei voglia di fare un lungo viaggio dove non lo posso dire, ma sono troppo triste ed esausto emotivamente per sobbarcarmi il mio tour. Adesso, scrivendo, mi sono ricordato che in "Adam Song" dei Blink 182, c'è la famosa frase del tour , il tour è finito e posso spendere il mio tempo da solo in cameretta, io l'ho fatto ed ora ho i cuscinetti rotti dall'esperienza mistica. Sapevo che la pacchia era finita da tempo e necessito un posto nel mondo. Potrei fare il fatidico salto nel vuoto, ma le notizie di economia e lavoro mi lasciano sconcertato e non poco. A volte vorrei unirmi a quegli schiavisti da pochi euro al giorno solo per fare esperienza, per poi lasciarli soli nelle loro difficoltà, come sono arrivato così me ne vado, non sembra un'idea malvagia. Ma forse è dare ragione agli schiavisti da 2 euro orari. Non so se nel Medioevo oppure nel Paleolitico trovare un posto nel mondo fosse un'idea da dover scartare perché là fuori sembra un videogame nel quale i boss di livello vogliono solo farti secco. Non lo so ed ho cominciato a ragionare come il bombo, che non si cura della sua struttura alare perché sa che i suoi muscoli sono capaci di sbattere le ali di quel dirigibile imenottero quale è per farlo volare. Ecco ho detto tutto cari amici miei, alla prossima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963