Niente Senso - No utilità. Blog senza uno scopo
« Precedenti Successivi »
 

20 aprile

Evidentemente chi nasce su questo sassolino ha un problema non indifferente, quello di non potersi godere la propria vita. Schiavo dei propri istinti, quelli di fame che lo spingono a procacciare del cibo, schiavo dall'istinto di diversi proteggere dal freddo e dalla sventura data dal clima, deve perdere le proprie giornate in queste sfibranti attività,…
 

09 aprile 2024 - Post 400

Ho deciso di chiudere con molte cose mai iniziate. Ad una certa età è meglio prendere una pala e sotterrare i desideri e le aspirazioni mai realizzate. Gli imborghesiti lo chiamano "crescere", quindi rispettando la patriottica e borghese morale, che mi deve vedere rigorosamente ammogliato, padre e lavoratore indefesso voltato alle due famiglie delle quali…
 

Eclisse

Ed oggi è il giorno dell'Eclisse. Ogni 246 anni si apre un portale tra il regno dei vivi ed il Mondo Astrale. Una volta aperto si avvia una cerimonia, con questa cerimonia si crea un nuovo membro dell God Hand (Mano di Dio) il quale, prima del rituale, riceve un Beherit rosso (Beherit che urlerà…
 

04/04

Oramai ho il disgusto di vivere. Dovrei provare altre cose. Smettere con le attuali ed avvicinarmi a nuovi orizzonti. Mi dite come fate a vivere in questa dimensione disgustosa? Il sesso è per me la cosa più ripugnante che esista, per davvero. Preferirei un horror splatter con un paio di possessioni demoniache fatte bene. Con…
 

Software

Da quando ricordo so che il mio mondo è triste, decadente e, purtroppo, malinconico. O meglio lo è forse diventato da dopo la prima infanzia, quando gli anni in doppia cifra cominciavano a crescere. Non avrei mai pensato che all'angoscia dei doppi numeri si sarebbe sommata quella che è la mia sensazione più evidente, il…
 

Deadman Wonderland

Mi sono accorto di quanto Deadman Wonderland stia facendo leva sull'effetto nostalgia. Nella realtà del manga/anime Tokyo è stata spazzata da uno strano evento, chiamato Red Hole, il quale ha raso i 3/4 della città. Dopo l'evento, con vittime, sono apparsi ad un gruppo di persone dei strani poteri, le persone, infatti, hanno acquisito la…
 

Adere

Mi sono chiesto cinque secondi fa, anche in corrispondenza di questo giubileo pasquale quando l'uomo tapino e non poco ha deciso che, una volta finita la sua umile, sofferente e patetica esistenza, sia dovuto andare in un posto in base al karma accumulato nella vita. Come se la vita (e forse lo è. purtroppo) sia…
 

26/03/24

L'insopportabile spezzettare i miei eventi passati, alla ricerca dei traumi oppure alla ricerca delle mie conferme, occupa il 95% della mia giornata. Mi sento turbato, come se quelle ingiustizie, come le chiamo purtroppo, siano il mio vero problema. In fondo cerco di capire il passato per creare il futuro. Ma né il passato e nemmeno…
 

Route 666 - part 1

Posso dirlo, quei sentimenti non torneranno più perché il mondo di 10 anni fa era diversissimo da questo. In tutto. Quando mi sveglio dalla tragica nottata quotidiana, posso fare lo stesso punto, C'è stata realmente una cesura 10 anni fa, il tempo, le cose, l'aria è tutto diverso dal 2008. Chi se lo aspettava che…
 

20/03/24

Ogni tanto mi ricordo di quello che è successo, non perché io non potevo andare alla disco a rimorchiare, ma perché la tensione era entrata troppo nei miei neuroni, tanto da farmi impazzire. Forse chiudendo la porta del mondo ho solo smesso di comunicare con gli altri. Io non me ne accorgo. sono loro che…
 

« Precedenti Successivi »