Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84raffaele.franco3monellaccio19ossimoraArianna1921Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

La solita riflessione notturna II

Post n°387 pubblicato il 08 Marzo 2024 da screamssj84

Il tempo fugge, lasciando dietro di sé solo due cose:  cenere e rimpianti. E' passato molto tempo, più di mille giorni e quattro anni dalla Proclamazione della Zona Rossa: fiduciosi speravamo che il Covid scomparisse in meno di due mesi e ci lasciasse vivere, non è stato così, l'aborto è ancora silenziosamente in giro ed ha lasciato morti e lamenti, oltre a qualche miliardo di cervelli svalvolati. Oramai ricordo con terrore ed ansia la cosa, ma io ogni tanto penso che qualche arcano e satanico rituale per venire in questa infernale dimensione abbia fatto. Ed il Covid non è altro che lo spettro di tutto questo.Ora gira la malatta dei parrocchetti, la cosa mi inqueta poiché mi sono autorecluso e non sono più uscito dal mio mondo. Che dire, questo posto ricorda l'Inferno, come nel vecchio titolo del blog. Sto tentando disvilupparne la variante più cruda e gore di questo, vi piacerebbe se vi introducessi al magico mondo dei serial Killer? Io sì, questo mondo uccide e merita solo di essere bruciato insieme al suo Ideatore ed ai suoi Araldi ed agli Araldi del suo avversario. Punto.

 
 
 

Hazbin Hotel

Post n°386 pubblicato il 07 Marzo 2024 da screamssj84

Non ho visto la serie evento di Amazon Prime, tale Hazbin Hotel, e non mi degno di riempirla di insulti vari, come stanno facendo molte, ma moltissime, associazioni cristiane. Il nodo centrale di questi insulti, se li vogliamo chiamar tali, poiché siamo abituati ad urlare ed a deprecare continuamente le opinioni altrui (infatti si userebbe il verbo to argue per indicare l'attività), è il fatto che viene mostrato il diavolo (e sua figlia) come eroi a discapito di angeli che arrivano in un luogo dimenticato dal Signore ad uccidere i dannati, al posto di redimerli come Charlie Luce del Mattino vuole fare. Ricordo che una cosa del genere era un mio hobby quando giocavo a  Doom prima della pandemia,quella di sterminare i malvagi, anche perché all'epoca la componente ansiogena che il gioco propinava era gestibile, senza farmi venire una tosse da togliermi il fiato, e quindi lungi da sentirmi migliore di chi la stia biasimando. Quello che fastidia è l'esprimere giudizi senza conoscerla per davvero, infatti, ricalca l'abitudine non solo italica ma della maggior parte di tutti i villici dell'Internet di esprimere un giudizio di pancia, che alla lunga stanca e lascia chi come me, che vuole uscirne dalla cosa, spiazzato, demoralizzato e senza voglia di cambiare il suo sistema di giudizio. Non è un caso che prima del 2020, precisamente nel 2016, ci interrogavamo come gestire la cosa, se avessimo posto prima le basi per un pensiero critico a quest'ora non ci troveremmo tutti nella merda, nessuno escluso. (-14 alla soglia dei 400)

 
 
 

Post del lunedì notte -15

Post n°385 pubblicato il 04 Marzo 2024 da screamssj84

Il tempo fugge, come ha detto Re Cassetta II, ed io sono tornato con la mente a quel mercoledì 4 marzo, quando è iniziato tutto, la pandemia ed il mio isolamento. All'inizio è stato duro, ma poi non ci sono più uscito, anche perché sono entrato sempre più dentro quel tunnel che è la mia mente. Anche gli interessi sono cambiati, tutto è cambiato, il mondo, me ed il rapporto con loro. Attualmente il mio isolamento è solo dovuto all'abitudine. Ma è come se ci fosse stata una cesura con le cose di un tempo, cesura netta, una frazione, molti non si sono ripresi da quei due mesi di ansia continuata. Non so cosa dire,solo che forse adesso non penso più al futuro con ansia, ma con rassegnazione di chi non lo può più cambiare.

 
 
 

Post del sabato sera -16

Post n°384 pubblicato il 02 Marzo 2024 da screamssj84

Avevo scritto una riflessione giorni fa, ma per errore forse del Blog non è stata pubblicata a dovere. Avevo ripercorso una volta ancora il mio fallimento, il fatto che ho perso più tempo a non prendere contromisure efficaci, sprecando neuroni, ATP e tempo per dimostrare la malata idea che io sia fuori totalmente, perdendo tempo in indecisioni e soluzioni raffazzonate al posto di chiedere aiuto a persone più competenti di me ma soprattutto affidabili e lasciandomi in balia di fancazzisti totali (che mi chiedo cosa cavolo stiano facendo adesso se non sprecare ossigeno prodotto dalle piante). Ma il CMS ha bloccato tutto e mandato in malora. Cosa posso fare se non piangere la mia miseria? Si, chi piange della propria miseria sa che se la merita ed io me la merito. Ora devo trovare l'aiuto che mi compete fuori dai lagnoni con cui interagisco e da cui prendo la loro negatività, anche perché posso dire di avere il malocchio. Io persona razionaleggiante dire di avere il malocchio? Si, gli altri sono forse (spero di no per davvero) invidiosi della mia luce? Non lo so, non so come scoprirlo, ma è un esercizio da fare , ci devo provare ciccini miei!

 
 
 

10 gennaio 2024

Post n°383 pubblicato il 11 Gennaio 2024 da screamssj84

Orbene, sono passati i giorni in cui tutti, anche i parenti serpenti sono stati buoni, ma anche no, avevo sperato che le feste avessero portato il picco (di suic*di), ma non è stato così. La roccia che ruota indifferente nello spazio vuoto e freddo ha compiuto il suo giro attorno la stella che tra qualche miliardo di anni non solo la ingollerà ma anche la brucerà. In maniera simile al pianeta d'origine della mia beneamata Jadis, con l'unico rammarico che non posso pronunciare un'incantesimo per far svanire tutto il resto dell'umanità, che meriterebbe l'estinzione, se non una morte dolorosa e lenta scandita da qualche pezzo rap, trap oppure di Elodie, solo per quello che leggo sui social. Ma lo sapevate che la pubblicità anime di McDonald's (quella giapponese con la famiglia) ha subito una caterva d'insulti da parte di occidentali incarogniti? Pare che i guerrieri della giustizia sociale non la ritenessero inclusiva? Potremo dire perché mancano persone oversize, genderfluid, cioè gente che secondo loro sono la normalità. Da ex tollerante, potevo dire che non avevo nulla di contrario nelle loro pseudo battaglie da tastiera, solo che vorrei cavarmi gli occhi sperando di rimanere cieco e di non vedere persone del genere in giro. Ce l'ho con loro poiché rappresenta una famiglia standard, che può essere vista come cavolo ti pare, non devi sempre sbandierare gli altri. E quindi mi devo trovare a difendere elementi ed idee destrorse, infatti avevo deciso di rettificare ed andare totalmente a destra in quanto se prendiamo gli estremi combaciano tra di loro e vanno scartati, anche per politiche come l'immigrazione, la sanità e la scuola. Voglio solo dire una cosa che è ritengo ingiusta questa polarizzazione eccessiva delle idee, nemmeno nel trasformistico centro ci sono idee messe lì a formare la transizione tra la sinistra e la destra. Vedi solo una cozzaglia di opportunismo e di idee poco chiare nella politica italiana, rendendo inutile il voto di persone affezionate ad uno oppure all'altro polo. Forse sono io che non capisco un cavolo della politica, ma molti programmi sono irrealizzabili e sembrano solo fare ancora più confusione in un sistema confuso nel quale si deve (per forza) sopravvivere e non sempre se ne riesce ad uscire puliti (mi riferisco ai poveracci che la politica massacra).

 
 
 

Post epico natalizio

Post n°382 pubblicato il 23 Dicembre 2023 da screamssj84

Ora viene Natale e l'unica cosa che realmente vorrei non sotto l'Albero, ma sopra le nostre teste, è una fiammeggiante cometa che pone fine a quel malato terminale con metastasi multiple quale è la nostra cara e vecchia umanità. Tra schwa e perbenismi stiamo messi male, la sindrome dei sentimenti offesi, cari i miei pucciosi fiocchi di neve, è contagiosa e porta solo in un posto, alla fine dell'umanità, come vorrei che Gesù ci punisse tutti e per direttissima, magari calcando la mano del suo Impietoso Giudizio, a tal punto che ho commissionato allo schiavo (il bot Copilot) una simpatica poesiola di Natale con soggetto il grandissimo Juha Bach. Comunque aspetto che la stella cometa realmente si schianti e  realmente pone fino anche a questo italiano sgrammaticato.

 
 
 

La solita riflessione notturna

Post n°381 pubblicato il 30 Novembre 2023 da screamssj84

A parte che ho il gabinetto otturato, a parte che mi tocca vivere con gente realmente non poco equilibrata, una cosa che noto a casa mia sono i ruoli dei maschi e delle femmine, voi difendete a spada tratta i diritti delle donne, ok, vi stimo e v'incoraggio, ma ci sono soggetti che non hanno chiaro benissimo i diversi orientati sessuali. Faccio un piccolo exursus personale in quanto anche io ho attraversato un periodo di sbandata, non capendo cosa in realtà fossi e cosa realmente mi piacesse, lo attribuisco principalmente alla sessuofobia dei miei genitori, che si è tramutata nella mia ed in quella di altri personaggi. Premetto che l'estinzione, quindi solo la rimozione della specie umana possa giovare non solo al pianeta, ma anche ai miei neuroni e di chi è strarotto di certi argomenti. Torno in tema affermando che la sessuofobia dei miei genitori è stata deleteria nei miei confronti e di altri che non sanno distinguere da un sodomita un cane che va accoppiarsi. Non parlare di sesso perché a Gesù non va bene e perché siamo persone per bene è diventato nella mia mente qualcosa di orripilante, la funzione primaria necessaria a sfornare bambini e bambine per rimpolpare l'umanità deve essere spiegata altrimenti non ci si capisce un cazzo e vedi tutto come se fosse qualcosa di mostruoso. Forse anche il non spiegare cosa è il sesso fa di molte persone degli omicidi, lo so i bambini vanno tutelati, ma gli adolescenti dai 16 ai 18 cosa faranno se non imitare il porno visto? Comunque si, l'estinzione è la risposta ai problemi dell'uomo. Che un metereorite ci spazzi nello spazio subito?! 

 
 
 

A che ora è la fine del blog?

Post n°380 pubblicato il 15 Novembre 2023 da screamssj84

Noto che è saltato il contatore visite ed in questi nove anni di attività posso dire che 9000 e passa visite sono troppe per un personaggio timido come me, mi fate arrossire! Forse è la voglia di comprendere cosa e chi esista dietro a questo blog vi ha spinto qui.Io intanto comincio a festeggiare i 10 anni di quando le cose le ho mandate a fanculo. Pensavo stupidamente di essere idiota oppure quantaltro e forse mi sono nascosto per godere della pacchia di sentirsi un completo ebete. Nel turbinio dei miei pensieri intrusivi e non intrusivi non ho mai compreso appieno me stesso e le mie potenzialità, salvo dire che avrei risolto tramite psichiatria i miei problemi. Adoro affidarmi alla stregoneria. Ad oggi mi trovo vuoto ed incapace non solo di ascoltare me stesso, che bullizzo ancora di tanto in tanto, ma nemmeno io, come forse le persone intorno a me, non hanno capito la mia vita. Vivere in una lattina è triste e stancante, salvo vedere che anche gli altri vivono nelle loro lattine, come paguri umanificati. Che poi questi paguri appena nati scelgono altre lattine per vivere nella sbiadita speranza di essere compresi da chiunque. La paura di uscire allo scoperto per molti, di essere sgamati, di essere visti nudi per quello che si è realmente è vaga e terribile. Ed io non lo sono da meno. La paura è tanta, quella di vedere il Re nudo che si pavoneggia sui sudditi che gli guardano il ciondolino (momento NFSW). Va bene allora ciondolarsi nella vaga ed insensata ricerca dello stonamento.Volevo parlare ancora di Dio, del fatto accaduto 8 anni fa e di come io mi sia dato a quello che mi sono dato, il rancore verso di Dio. Non ho compreso che la religione in moltissimi stati coincide con la politica, non c'è stato un Illuminismo vero e proprio, anzi non ci sarà e non ci potrà mai essere per via della natura di certe religioni. E' solo un continuo susseguirsi di status quo e di rivoluzioni che tendono a volerlo abbattere. 

 
 
 

Pensiero bohhh

Post n°379 pubblicato il 05 Novembre 2023 da screamssj84

È facile colpevolizzare il depresso, ma sì, raga, è colpa sua se adesso è "triste", non della società civile che cerca standard elevati ai suoi membri. È normale avere Lambo parcheggiata sotto casa prima dei trenta, se non c'è l'hai oltre ad essere uno sfigato sei anche un poveraccio. Il nostro è realmente un bel mondo, ora vado in Africa a biasimare la gente del Biafra, è colpa loro se muoiono di fame e di malattie, similmente possiamo fare con i depressi, non esci di casa sei triste, sei introverso, e probabilmente evochi il Sabato sera Satana ascoltando metal. Ricordiamo ai passeggeri che leggono questo post che qui pensiamo che tutti i metallari siano non solo dei misogini ignoranti, ma dei satanisti, magari ascoltano i Therion mentre effettuano un sacrifico umano a Pazuzu. Riprendiamo è quindi è sola tua se sei un depresso, se sei debole, se la vita ti ha preso letteralmente ad accettate peggio di quelle che Danny Trejo fa nei film e prima ancora nella vita reale, se non sei mindsettato e ti svegli alle cinque, prendendo la cocaina per rimanere sveglio, alla fine te lo insegnano da quando sei bambino, non piangere, piangono solo le femminucce, quando sei grande fai il cambio di sesso. Poi lo fai e ti trovi legioni di leoni che ti prendono in giro, non è il mio caso, vedo ciò che il mondo offre, cioè una manica di repressi che critica costantemente il mondo, predicando rettitudine e castità, mentre nel letto usa frustini ed inverte il ruolo maschio femmina. Praticamente il machismo al contrario, per questo io mi spezzo e non mi piego, perché piegarsi vuol dire morire dentro ed unirmi alla schiera dei morti che sopravvivono, non mo frega che alla fine la depressione non finisce. Torniamo invece a biasimare chi non ha l'isee sui 400000 lordi l'anno, perché non si tolgono dalla vista, magari attraversando la strada anziché camminare sulle strisce bianche pedonali? Basta degrado è colpa tutta loro se l'Italia va a rotoli. 

... 

 

 
 
 

Splash

Post n°378 pubblicato il 10 Ottobre 2023 da screamssj84

Chissà cosa pensa la persona mentre sta per cadere nel vuoto, magari perché è stata maldestra, perché è stata spinta da qualcun altro oppure qualcuno lo ha costretto a lanciarsi nel vuoto, magari dalle Petronas Towers, oppure perché era l'unica salvezza mentre il palazzo stava bruciando. Non credo che quando ha iniziato la sua routine giornaliera sapesse che la cosa andasse a finire così... Il flusso dei pensieri, secondo me, avrebbe la velocità di 9.82 metri al secondo, altrimenti non si renderebbero conto di cosa stanno andando a centrare... La. Loro testa tra poco si spiaccicherà come un cocomero mentre cade dal camion, diventerà una zucca come quelle di Halloween, perderà la propria integrità, sapranno forse che tra quattro, massimo dieci secondi non saranno più vivi? E che la frittella sull'asfalto è una replica del pancake rimasto solo nel piatto della colazione? Faranno i conti con le loro vite mai vissute pienamente, quegli amori evitati per il successo, le persone che hanno smesso di vedere per quello stupido litigio? I piani del fine settimana andati letteralmente all'inferno, di non aver chiesto scusa solo perché orgogliosi, i sorrisi mai avuti, ecco, l'universo si è messo di traverso ed adesso ha sindacato che la situazione fosse questa, ahahah ironia di un Dio crudele che si fa beffe di te e che ha messo il poveraccio di fronte alla sua impotenza con la sua fine imminente, la giornata sembrava produttiva ed era iniziata nel letto e terminerà tra tre secondi sull'asfalto che bolle  passa gli ultimi secondi ad imprecare contro un Dio che ha voluto che 9.81 fosse il numero magico e che il grattacielo fosse alto 40,30,20,10 metri... MA IO DOVEVO PER FORZA CADERE DALLA PETRONAS TOWER, l'energia potenziale che si esaurisce mano a mano diventando energia cinetica, la fisica, la fine... SPLASH!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963