« Ferrari, Montezemolo scu... | Newey: Le regole sulla f... » |
L’ex compagno di squadra ai tempi della Ferrari, Eddie Irvine, giudica disastroso il ritorno del sette volte campione del mondo alle corse. Irvine, quarantuno anni, riconosce apertamente che a lui è sempre mancato il talento per poter battere Michael ma che adesso il tedesco sta lottando perché non riesce ad eguagliare il ritmo del suo giovane compagno di squadra.
Eddie ha detto che Schumacher dovrebbe smetterla di cercare scuse al fatto che non riesce a battere Rosberg e non crede neppure a chi elogia le sua capacità nel costruire ed amalgamare una squadra: “Michael è cambiato. Adesso si trova in una squadra nuova, con persone nuove. Nel suo primo anno in Ferrari la vettura era un bidone, ma lui ci ha vinto tre gare. …La Ferrari all’epoca lo prese per il suo talento, ma lui non aveva idea di come la macchina si stesse comportando. Michael è un gran pilota, potete dargli una valigia con quattro ruote e lui sarà in grado di guidarla velocemente, la sua forza è nella guida, tutto qui”.
Non si può certo dire che il ritorno di Schumacher sia uno dei migliori della storia, i fatti, e soprattutto il cronometro parlano chiaro. Michael ha fatto una scelta coraggiosa, si è rimesso in gioco gettandosi a capofitto in questa nuova avventura, ma forse ha sottovalutato molto i cambiamenti che le monoposto e le gomme avevano subito durante gli ultimi tre anni. Quest’anno oramai è andato ma il prossimo per lui sarà decisivo: o dentro o fuori. Fonte: f1grandprix |
https://blog.libero.it/f1lovers/trackback.php?msg=9346486
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
|
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- MI_6
- logictek
- sabrina823
- giampietro29
- pgl63
- palli46
- ilcontemascetti0
- speedgonzale
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 15/01/2024 alle 12:19
Inviato da: speedgonzale
il 15/11/2010 alle 21:13
Inviato da: speedgonzale
il 14/11/2010 alle 19:04
Inviato da: speedgonzale
il 13/11/2010 alle 17:41
Inviato da: speedgonzale
il 11/11/2010 alle 12:33
IMPORTANTE!!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Gli amministratori del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non hanno alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.