pensierinutili

..continuo a scivolare sui gradini del tempo..

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

 

« 16/3/05 calma piattaMessaggio #11 »

lettera amarissima

Post n°10 pubblicato il 19 Marzo 2005 da Dannyweb
Foto di Dannyweb

QUINTORIGO

...
Ci scusiamo per il ritardo, ma finalmente ora possiamo comunicarvi alcune importanti novità e rassicurarvi sul nostro prossimo futuro artistico.
Ciò che da sempre ha caratterizzato il nostro lavoro, e che in tempi passati ha portato ad indubbi e proficui risultati, è stata una sana e intensa dialettica all'interno del gruppo. Di recente però, purtroppo, una serie di divergenze tra i componenti del gruppo, a livello personale e professionale, ha inasprito sempre più i toni fino a portarci ad un momento di crisi.
Abbiamo tentato ogni strada per superare la crisi e mantenere vitale il progetto così come lo conoscete, ma ci siamo presto resi conto che il dialogo tra le parti non portava ad una evoluzione della situazione ed abbiamo di conseguenza preso una decisione. Non è stata certo una scelta fatta a cuor leggero e, vi assicuriamo, tanto spiacevole per noi quanto per voi, ma ci ha guidati il buon senso e la ferma convinzione che qualsiasi attività lavorativa in genere non può sussistere senza che ciascuno si senta libero e pienamente realizzato.
Pertanto da oggi i Quintorigo e John de Leo proseguiranno separatamente il loro cammino, nell'augurio per entrambi di una serena e luminosa carriera.

QUINTORIGO
Valentino Bianchi
Andrea Costa
Gionata Costa
Stefano Ricci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Dannyweb
Data di creazione: 05/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

majarossog.biscaroalessia.pollicinoMorbi79pippicalzelughem.carrierivigosavedeliapatellamedlog0gioraffi2anitadecandia77emotiva93martapraestargirl01francibri
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963