pensierinutili

..continuo a scivolare sui gradini del tempo..

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #1431 giorni »

Don Mclean

Post n°15 pubblicato il 26 Aprile 2005 da Dannyweb
Foto di Dannyweb

"Ho incontrato una ragazza che cantava il blues
E le ho chiesto di darmi delle buone notizie
Ma lei ha solo sorriso e se n’è andata
Poi mi sono diretta verso questo negozio sacro
Dove anni prima ascoltai la musica
Ma là l’uomo mi disse che la musica non avrebbe suonato

Bene, in quel momento nelle strade i bambini gridarono
Gli innamorati piansero e i poeti sognarono
Nulla fu detto

Loro stavano cantando

Ciao-Ciao, Miss American Pie
Spinsi la mia caccia fino all’argine,
Ma l’argine era secco
E vecchi amici bevevano wiskey di segale
Cantando quel giorno sarei morta
Cantando, questo giorno sarei morta"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Dannyweb
Data di creazione: 05/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

majarossog.biscaroalessia.pollicinoMorbi79pippicalzelughem.carrierivigosavedeliapatellamedlog0gioraffi2anitadecandia77emotiva93martapraestargirl01francibri
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963